Recensione sito

Pallamano manager

click:
298

categoria di appartenenza: Manageriali sportivi
lingua: italiano
ultima verifica del 14/09/2017

Gioco manageriale di pallamano online

Screenshot sito: Pallamano manager

La Handball manager di PowerPlay Manager è un gioco gratuito di pallamano. Crea la tua squadra di pallamano e realizza il tuo sogno di gestire una squadra di pallamano. Selezionare i giocatori e le tattiche giuste, creare la line-up migliore e impostare l'allenamento dei giocatori sono le chiavi per il successo in questo gioco. Inoltre si sarà anche responsabili della costruzione dello stadio, delle strutture del club e, naturalmente, della gestione delle finanze. Dovrete padroneggiare tutte queste cose se volete raggiungere il successo tra i manager di pallamano provenienti da tutto il mondo. 

Il gioco non richiede installazione, un computer potente o una connessione veloce e puoi giocarlo gratis. Inoltre, puoi guardare le partite della tua squadra in un'entusiasmante cronaca live.


Cosa ne pensi del sito Pallamano manager?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 139812