Recensione sito

Grand Prix Racing Online

click:
760

categoria di appartenenza: Manageriali sportivi
lingua: italiano
ultima verifica del 29/09/2017

Gestione manageriale di sport motoristici

Screenshot sito: Grand Prix Racing Online

Un gioco gratuito sul web di gestione manageriale di sport motoristici, dove dovrai controllare e gestire il tuo team. Partendo con una vettura di base potrai farti strada vincendo fino ad arrivare alla categoria più alta e diventare il manager più bravo vincendo il titolo del gruppo Elite.

Esattamente come in Formula 1 o in qualsiasi altro sport motoristico, dovrai impegnarti duramente per arrivare al successo in questo gioco manageriale. Dovrai occuparti di tante cose, come assumere piloti e direttori tecnici, impostare l'assetto della vettura per le qualifiche e le gare, gestire lo staff e le infrastrutture, negoziare con gli sponsor e molto altro.

Ci sono 17 gare per ogni stagione con due gare settimanali e basta dedicare anche soltanto un'ora a settimana per gestire la propria scuderia. Ma come accade per la maggior parte delle cose, maggiore è l'impegno, migliore è il risultato e un impegno extra nella scelta del pilota o nell'impostazione dell'assetto della vettura potrebbe fare la differenza tra conseguire la promozione o essere retrocesso.

Potrai assistere in diretta alle gare ed usufruire delle chat con altri manager del tuo stesso gruppo o di altre serie, osservare le prestazioni del tuo pilota in gara e decidere la strategia migliore in base alle caratteristiche del tuo pilota e le previsioni meteorologiche. Puoi creare un team con i tuoi amici o con persone provenienti da tutto il mondo che non hai mai visto prima e competere nel campionato per team. 


Cosa ne pensi del sito Grand Prix Racing Online?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 139939