Recensione sito

Fake Mail Generator

click:
5697

categoria di appartenenza: Email usa e getta
eletto "sito del giorno" il 06/10/2015
lingua: italiano
ultima verifica del 28/10/2017

Generatore di caselle fake, funzionanti

Screenshot sito: Fake Mail Generator

Fake Mail Generator, ovvero, generatore di caselle di posta usa e getta. Il servizio permette di creare online indirizzi di posta personalizzati, selezionando anche tra differenti domini da utilizzare selezionabili da un menù a discesa. La casella generata funziona solo per ricevere messaggi. Utile per registrarsi a servizi di dubbio affidamento che richiedono un clic di verifica alle relative registrazioni.

Come utilizzarlo: dalla casella a tendina utilizzate il nome a dominio che più vi piace tra quelli disponibili (ad es. @fleckens.hu). Scrivete poi il vostro username nella casella (ad esempio mauro). Le due indicazioni andranno a comporre il vostro indirizzo email temporaneo (nel nostro esempio mauro@fleckens.hu). Questa casella di posta potrete utilizzarla come desiderate, attendete la risposta nella pagina che vi è proposta e poi potrete anche abbandonarla senza preoccuparvi dello spam che invece avreste potuto ricevere.




Hai riscontrato un problema al sito recensito? Segnalacelo!
E tu cosa ne pensi del sito Fake Mail Generator?
Lascia il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto lasciando le tue esperienze.

ID: 133439