Recensione sito

Epic Games Free

consigliato dalla redazione
click:
351

categoria di appartenenza: Giochi da scaricare
eletto "sito del giorno" il 02/02/2024
lingua: italiano
ultima verifica del 05/02/2024

Ogni settimana un nuovo gioco gratis

Screenshot sito: Epic Games Free

Epic Games Store offre una sezione dedicata ai giochi gratuiti, dove gli utenti possono scaricare e giocare a vari titoli senza alcun costo. Questa iniziativa si rivolge sia ai giocatori occasionali che a quelli più appassionati, offrendo una gamma diversificata di giochi, dai piccoli indie ai grandi titoli AAA, disponibili gratuitamente per un periodo limitato.

La sezione dei giochi gratuiti di Epic Games Store è aggiornata regolarmente, solitamente su base settimanale, permettendo agli utenti di aggiungere nuovi giochi alla propria libreria. Una volta reclamato, il gioco rimane nella libreria dell'utente anche dopo la conclusione del periodo promozionale gratuito.

È importante notare che, sebbene i giochi siano offerti gratuitamente, possono includere acquisti in-game o contenuti aggiuntivi a pagamento. Inoltre, per accedere a questi giochi gratuiti, gli utenti devono creare un account su Epic Games Store e installare il client Epic Games sul proprio dispositivo.


Cosa ne pensi del sito Epic Games Free?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148895