Recensione software

eNote

consigliato dalla redazione
click:
393

categoria di appartenenza: Musica con AI
eletto "sito del giorno" il 09/10/2023
lingua: Inglese
ultima verifica del 10/10/2023

App per spartiti musicali intelligenti

Screenshot sito: eNote

eNote è un'applicazione per la musica intelligente che ti permette di accedere a migliaia di spartiti digitali di alta qualità, personalizzare il tuo stile e il tuo layout, annotare le tue partiture con strumenti intuitivi e automatizzati, stampare le tue partiture in un clic e sfruttare le funzionalità avanzate per migliorare la tua esperienza musicale.

Con eNote, puoi esplorare il patrimonio musicale mondiale dalla barocca alla tarda epoca romantica, ricostruito in un formato digitale affidabile e completo. Puoi anche navigare in modo fluido tra i dispositivi, muoverti rapidamente tra le sezioni e le misure, o saltare direttamente alla misura giusta con i marcatori intelligenti per le ripetizioni, Dal Segno e Coda. Inoltre, potrai presto usufruire della funzione di girapagina automatico, che ti permetterà di non perdere mai una nota.

eNote è lo spartito musicale del 21° secolo. Disponibile con App gratuita per varie piattaforme. Se desideri poi farne uno strumento professionale dovrai provvedere agli acquisti in app per renderla adatta allo scopo.

 


Cosa ne pensi del software eNote?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148642