Recensione sito

Embarcadero Delphi

click:
384

categoria di appartenenza: Programmazione
eletto "sito del giorno" il 03/01/2024
lingua: Inglese
ultima verifica del 04/01/2024

IDE Delphi gratuito con funzionalità complete per la creazione di app native multipiattaforma

Screenshot sito: Embarcadero Delphi

Embarcadero Delphi Starter è una versione gratuita e introduttiva dell'ambiente di sviluppo integrato (IDE) Delphi, pensata per gli sviluppatori principianti, studenti e hobbisti. Questo IDE supporta la programmazione orientata agli oggetti e si concentra principalmente sulla creazione di applicazioni native per Windows. Delphi è noto per la sua velocità di esecuzione e per l'efficienza nella creazione di interfacce utente grafiche (GUI).

Il piano Starter, essendo una versione gratuita, ha alcune limitazioni rispetto alle versioni a pagamento. In genere, queste limitazioni possono includere restrizioni sul fatturato annuo dell'utente, sulle funzionalità avanzate, sui componenti disponibili e sull'assistenza tecnica. Per dettagli specifici sulle limitazioni attuali del piano Starter di Delphi, sarebbe necessario consultare direttamente il sito web di Embarcadero.


Cosa ne pensi del sito Embarcadero Delphi?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148802