Recensione sito

Convertfiles.com

consigliato dalla redazione
click:
4890

categoria di appartenenza: Conversione formati
eletto "sito del giorno" il 20/07/2010
lingua: Inglese
ultima verifica del 09/03/2024

Servizio online per la conversione di formati di Files.

Screenshot sito: Convertfiles.com

Convertfiles.com è un fantastico servizio gratuito che permette di convertire tra loro, formati compatibili di differenti tipi: audio, immagini, formati compressi, video, documenti, presentazioni, ed altro ancora. Il servizio, semplice da utilizzare, funziona direttamente dal browser e non necessita ne di registrazione, ne tantomeno di download di alcun software.

E' sufficiente effettuare un upload selezionando da apposito menù a discesa il formato di input del file, selezionare il file di output di cui si desidera la conversione e cliccare un bottone per avviare il processo al termine del quale verrà restituito il link diretto al download del nuovo file convertito.

Convertfiles.com permette innumerevoli conversioni, tutte elencate nella pagina del sito 'file format'. Un test ha dato un egregio risultato. Da tenere tra i preferiti!


Cosa ne pensi del sito Convertfiles.com?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 94035