Recensione software

Commander One

click:
236

categoria di appartenenza: FTP Client
lingua: Inglese
ultima verifica del 22/02/2024

Client FTP per Mac

Screenshot sito: Commander One

Commander One è un software di gestione file e client FTP per Mac che offre una serie di funzionalità avanzate per la gestione efficiente dei file. Questo software supporta protocolli multipli come FTP, SFTP e FTPS, garantendo trasferimenti di file sicuri e veloci. Una delle caratteristiche distintive di Commander One è la sua capacità di mappare i server FTP come dischi locali, permettendo agli utenti di gestire i file sui server come se fossero memorizzati localmente sul loro Mac.

Il software offre anche una gestione avanzata delle connessioni, consentendo l'accesso e la gestione di tutti i cloud e server di rete da un unico luogo. Supporta vari servizi di cloud storage come Amazon S3, Dropbox, Google Drive e OneDrive, facilitando la gestione dei file in diversi ambienti di storage.

Commander One è ottimizzato per entrambi i processori Apple silicon e Intel, assicurando prestazioni ottimali su tutti i dispositivi Mac. Inoltre, il software offre funzioni di crittografia per le connessioni online, proteggendo i file durante il trasferimento.

Commander One offre una serie di strumenti gratuiti utili, come il supporto per archivi ZIP, una visualizzazione integrata di file, e l'accesso a computer condivisi in rete locale. Questo rende Commander One non solo un potente client FTP, ma anche una soluzione completa per la gestione dei file su Mac.


Cosa ne pensi del software Commander One?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148961