Recensione sito

Consiglio Nazionale Architetti

click:
220

categoria di appartenenza: Ricerca professionisti
lingua: italiano
ultima verifica del 08/04/2024

Ricerca un architetto in Italia

Screenshot sito: Consiglio Nazionale Architetti

Il sito www.cnappc.it rappresenta il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori (CNAPPC), un'associazione pubblica non commerciale di membri, istituita dalla legge n° 1395 del 24 giugno 1923. Posta sotto il Ministero della Giustizia, la sua funzione principale è coordinare e supervisionare il sistema italiano degli Ordini degli Architetti, basando la sua organizzazione sulla presenza di centocinque Ordini provinciali.

Tra le funzionalità offerte dal sito c'è la possibilità di cercare i dati relativi ai professionisti per nominativo e per Ordine provinciale di appartenenza, con l'obiettivo di rendere pubbliche tali informazioni in base alla normativa vigente.

Il sito si presenta come una risorsa essenziale per gli architetti e i professionisti nel campo, non solo per la verifica dell'albo professionale ma anche come punto di riferimento per le normative e le linee guida relative alla professione.


Cosa ne pensi del sito Consiglio Nazionale Architetti?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 149070