Recensione software

Canta

click:
320

categoria di appartenenza: Pulizia Computer e Smartphone
lingua: Inglese
ultima verifica del 24/10/2023

Facilita la disinstallazione di app da Android

Screenshot sito: Canta

Canta è uno strumento software progettato per facilitare la disinstallazione di app dal tuo dispositivo, indipendentemente dal fatto che sia disponibile o meno l'accesso root. Fornisce una soluzione per rimuovere qualsiasi applicazione, anche quelle che potrebbero essere profondamente radicate nel sistema.

Il software incorpora una funzionalità "no bricking" che garantisce che, anche se un'app essenziale viene rimossa e causa un bootloop dopo il riavvio, l'unico requisito sarà eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica. Ciò riduce il rischio di causare danni irreversibili al dispositivo. Inoltre, Canta ha la capacità di rilevare automaticamente le app che sono state precedentemente disinstallate, in particolare se sono state rimosse utilizzando adb. Questa funzionalità consente una panoramica completa della gestione delle app sul dispositivo.


Cosa ne pensi del software Canta?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148684