Recensione sito

BraviAutori.it

click:
741

categoria di appartenenza: Scrittura Online
lingua: italiano
ultima verifica del 18/02/2019

Portale visual-letterario

Screenshot sito: BraviAutori.it

BraviAutori.it è un è portale dedicato agli autori, (senza distinzione di genere). Il sito consente a tutti di pubblicare online e gratuitamente le proprie opere in qualsiasi formato (testi, immagini, audio e brevi video).

Le opere pubblicate nel formato ODT, DOCX, DOC, PDF, ePUB, HTML e TXT saranno trasformate in pagine HTML con possibilità di essere trasformate in podcast, udibili grazie a una voce che leggerà il testo.

Ogni autore può anche allestire una propria vetrina personale. Nel forum vengono organizzati concorsi letterari gratuiti che prevedono pubblicazioni in antologie cartacee o in ebook, e gare di scrittura creativa grazie alle quali i migliori elaborati saranno pubblicati nei nostri e-book liberamente scaricabili o antologie.

BraviAutori.it gestisce numerose statistiche indicizzate, recensioni alle opere online, schede libri che gli utenti possono pubblicare, relazioni tra opere mediante tag, un comodo segnalibro, un forum, una chat e una messaggistica privata. Esiste poi un potente e versatile correttore di testi che, grazie alla pulizia e alle analisi che può effettuare sui test, vi cambierà la vita!

Ricordate: "Bravi" non significa solo "capaci di fare", ma è anche (e soprattutto) sinonimo di "coraggiosi", il coraggio di uscire fieramente dal cassetto e di misurarsi con il resto del mondo (e magari poi scoprire che bravi, nella prima accezione del termine, lo si è davvero). L'iscrizione al portale BraviAutori.it è totalmente gratuita!


Cosa ne pensi del sito BraviAutori.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 143278