Recensione sito

BraviAutori.it

click:
122

categoria di appartenenza: Scrittura Online
lingua: italiano
ultima verifica del 18/02/2019

Portale visual-letterario

Screenshot sito: BraviAutori.it

BraviAutori.it è un è portale dedicato agli autori, (senza distinzione di genere). Il sito consente a tutti di pubblicare online e gratuitamente le proprie opere in qualsiasi formato (testi, immagini, audio e brevi video).

Le opere pubblicate nel formato ODT, DOCX, DOC, PDF, ePUB, HTML e TXT saranno trasformate in pagine HTML con possibilità di essere trasformate in podcast, udibili grazie a una voce che leggerà il testo.

Ogni autore può anche allestire una propria vetrina personale. Nel forum vengono organizzati concorsi letterari gratuiti che prevedono pubblicazioni in antologie cartacee o in ebook, e gare di scrittura creativa grazie alle quali i migliori elaborati saranno pubblicati nei nostri e-book liberamente scaricabili o antologie.

BraviAutori.it gestisce numerose statistiche indicizzate, recensioni alle opere online, schede libri che gli utenti possono pubblicare, relazioni tra opere mediante tag, un comodo segnalibro, un forum, una chat e una messaggistica privata. Esiste poi un potente e versatile correttore di testi che, grazie alla pulizia e alle analisi che può effettuare sui test, vi cambierà la vita!

Ricordate: "Bravi" non significa solo "capaci di fare", ma è anche (e soprattutto) sinonimo di "coraggiosi", il coraggio di uscire fieramente dal cassetto e di misurarsi con il resto del mondo (e magari poi scoprire che bravi, nella prima accezione del termine, lo si è davvero). L'iscrizione al portale BraviAutori.it è totalmente gratuita!


Hai riscontrato un problema al sito recensito? Segnalacelo!
Rendi pubblica la tua esperienza col sito recensito, scrivila qui sotto
E tu cosa ne pensi del sito BraviAutori.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze.

ID: 143278