Recensione sito

Blisk

consigliato dalla redazione
click:
272

categoria di appartenenza: Browser
eletto "sito del giorno" il 30/03/2020
lingua: italiano
ultima verifica del 01/04/2020

Browser per sviluppatori Web

Screenshot sito: Blisk

Blisk è il primo browser orientato agli sviluppatori. Fornisce alle aziende uno strumento di lavoro per lo sviluppo pensato per i team e i liberi professionisti utilissimo per sviluppare e testare le moderne applicazioni Web due volte più velocemente.

Di base Blisk è un normalissimo browser ma con qualche marcia in più. La principale caratteristica è quella di permettere la navigazione di un sito guardandolo contemporaneamente in versione mobile ed in versione desktop. Navighi praticamente in due finestre in modo sincrono. La figata ulteriore è data dagli svariati modelli di smartphone e tablet che ti permette di simulare, design del telefono compreso. Blisk difatti offre telefoni preinstallati con tutti i viewport necessari: dal piccolo iPhone 5s al grande Google Pixel XL. I telefoni supportano l'evento touch, la modalità orizzontale o verticale, il rapporto pixel del dispositivo e lo user agent. L'elenco dei telefoni si aggiorna costantemente.

Blisk include inoltre un sacco di strumenti fondamentali (come in Chrome) per lo sviluppatore Web come il code inspector, la possibilità di fare screenshop e video recorder che se crei l'account utente gratuito puoi salvare sul cloud e condividere col tuo team. Ed ancora, include le notifiche di errore javascript e risorse mancanti. L'auto aggiornamento quando salvi delle modifiche alla pagina. 

Include anche il traduttore Google che permette con un click di tradurre i contenuti delle pagine che stai navigando (esattamente come Chrome). 

Puoi decidere di includere alcuni siti nella blacklist, ciò ti permetterà di navigare quei siti come con un normale browser. 

Blisk è disponibile per Windows 7+ e per OS X 10.9+


Cosa ne pensi del sito Blisk?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 145167