Recensione sito

Bellissimamente.it

click:
531

categoria di appartenenza: Salute e Benessere
eletto "sito del giorno" il 30/03/2017
lingua: italiano
ultima verifica del 31/03/2017

Salute naturale a 360 gradi per imparare a vivere meglio

Screenshot sito: Bellissimamente.it

Sito dedicato alla salute naturale a 360 gradi.
Essere in armonia con la natura è fondamentale per vivere meglio. Bellissimamente nasce da questo fondo di verità e prende le mosse dal considerare come le scelte alimentari, l’attività fisica, gli stati mentali e la cosmesi green possano contribuire a farci raggiungere uno stato di benessere psicofisico.

Bellissimamente.it è incentrato sulla trattazione di alcune categorie in particolare: bellezza, dimagrire, mangiare sano, fitness, psicologia, rimedi naturali. All’interno di ogni categoria vengono presi in analisi differenti argomenti, per rispondere alle esigenze diverse dei lettori, che possono trovare spunti infiniti da applicare nei comportamenti di ogni giorno.

Bellissimamente.it vuole essere un punto di riferimento, una guida con consigli utili, per riflettere e per scoprire quelle soluzioni quotidiane che ci aiutano a farci sentire più in armonia con noi stessi e con il mondo.


Cosa ne pensi del sito Bellissimamente.it?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 138541