Recensione software

Batch Image Combiner

click:
491

categoria di appartenenza: Software per la grafica
eletto "sito del giorno" il 03/03/2023
lingua: italiano
ultima verifica del 06/03/2023

Combina e unisci più immagini in una, gratis

Screenshot sito: Batch Image Combiner

Quando le persone hanno bisogno di stampare più immagini su un pezzo di carta, può essere una seccatura provare a metterle tutte insieme manualmente.

Batch Image Combiner è uno strumento Windows veloce ed efficiente per coloro che hanno bisogno di stampare più immagini su un unico pezzo di carta. Il programma unisce rapidamente più immagini in un'unica immagine ed elimina il fastidio di ridimensionare e disporre manualmente le immagini e può aiutare gli utenti a risparmiare tempo e fatica.

Con Batch Image Combiner, gli utenti possono unire più immagini trasformandole in un'unica immagine in modo rapido e automatico. Il programma fornisce una varietà di opzioni per personalizzare la fusione. È possibile regolare la disposizione, impostare il numero di immagini per riga, modificare il formato di output e persino personalizzare il colore di sfondo e le dimensioni dell'immagine. Con l'intuitiva interfaccia utente di Batch Image Combiner, è facile aggiungere immagini, riordinarle e quindi unirle insieme in un'unica grande immagine. Possono anche scegliere di unire le immagini aggiunte verticalmente o orizzontalmente per creare rapidamente la composizione perfetta in pochi secondi.

Caratteristiche principali di Batch Image Combiner:
- Unisci e unisci più immagini in un'unica immagine
- Combina immagini orizzontalmente o verticalmente
- Personalizza il numero di immagini per riga
- Personalizza il colore di sfondo
- Personalizza la dimensione dell'immagine
- Supporta l'output dei formati PNG e JPG
- Estremamente veloce
- Disponibile la versione ZIP portatile
- Multilingue (anche in italiano)
- Privacy Safe
- Lavora offline 


Cosa ne pensi del software Batch Image Combiner?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148123