Recensione sito

Bangle.io

click:
379

categoria di appartenenza: Note e Clipboard online
eletto "sito del giorno" il 09/06/2023
lingua: Inglese
ultima verifica del 12/06/2023

Tool online potente per scrivere note che vengono salvate in locale

Screenshot sito: Bangle.io

Bangle.io è un'app web per la scrittura di note potente e semplice che funziona con i tuoi file Markdown salvati localmente. Con Bangle.io puoi creare e organizzare le tue note in modo facile e veloce, senza rinunciare alla sicurezza e alla privacy dei tuoi dati. Bangle.io ti offre una serie di funzionalità per arricchire le tue note, come:

- Testo formattato con Markdown
- Intestazioni collassabili
- Parsing delle date
- Emoji
- Scorciatoie da tastiera
- Liste di cose da fare

Bangle.io non richiede installazione, funziona offline e non tiene in ostaggio i tuoi dati. Puoi scegliere la cartella dove salvare le tue note come file Markdown, un formato leggibile dagli umani e non dalle macchine. Puoi anche usare i collegamenti tra le note, le etichette e le aree di lavoro per organizzare le tue note come preferisci. Bangle.io è anche un'app web moderna e open source, che puoi installare come app per ottenere funzionalità native.

Se cerchi un'app per la scrittura di note che sia potente, semplice e sicura, prova Bangle.io!


Cosa ne pensi del sito Bangle.io?
Lascia nello spazio seguente il tuo parere, una critica, un commento, oppure integra la descrizione che abbiamo fatto riportando le tue esperienze. Per farlo devi avere un account Facebook ed essere collegato.

Se invece hai riscontrato un problema al sito recensito? Clicca e segnalalo!


ID: 148369