Freeonline.it

Il gratis via email

Il sito del giorno - FOLdaily
Sito del giorno

Appmakr
Appmakr è una fantastica piattaforma per creare applicazioni per smartphone senza digitare nemmeno una riga di codice. Seppur in maniera limitata, Appmakr prevede di realizzare utilities personalizzate per Android o iOS (a pagamento) utilizzando semplicemente elementi preconfezionati da inserire nel proprio progetto, trascinanoli con il mouse nel punto desiderato attraverso l'apposito editor. E' sufficiente andare sul sito, digitare il nome della nostra app...

 Leggi tutto ›

ARTICOLI CONSIGLIATI
 
Leggi
Le Diete Veloci funzionano?

Molte diete veloci famose fanno grandi promesse in termini di perdita di peso ma in realtà spesso offrono risultati scarsi, a breve termine e ottenuti con estrema fatica e frustranti privazioni. In alcuni casi possono anche risultare pericolose, perdere tanti kg in un lasso di tempo troppo breve potrebbe essere rischioso e comunque non salutare per l'organismo.
Leggi tutto ›
 
Leggi

Keywords per le PMI: innovazione e cloud

Innovare il management aziendale: il mondo del cloud deve esser visto come un’opportunità e non una sfida dalle PMI Nulla di superfluo è mai a buon mercato, perché ciò di cui non si ha bisogno è caro ad un soldo.
Leggi tutto ›
 
Leggi
Una bambina di 7 anni viola una rete Wi-Fi in 10 minuti

Grazie a un esperimento del servizio VPN HydeMyAss, è stato possibile dimostrare che anche una bimba di 7 anni può hackere reti Wi-Fi pubbliche.
Leggi tutto ›
INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito consigliato, oltre a novità/articoli di Freeonline.it.
Maggiori info

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL

Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci

®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline