FreeonlinePillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Lunedi 10 Febbraio 2014 - N°3572
C'è posta per te...

Sito del giorno:
SubtlePatterns

SubtlePatternsSubtlePatterns è una interessante risorsa dedicata a chi si occupa di Web Designer, che fornisce un enorme catalogo di temi grafici. Oltre alla catalogazione del materiale per tag, SubtlePatterns mette a disposizione un plugin per Adobe Photostop, e un Bookmarklet, un semplice segnalibro, da trascinare nella barra dei preferiti, che vi permetterà di trovare subito un motivo adatto al vostro sito web. Selezionando il bookmarklet comparirà una piccola finestra in basso a sinistra che vi consentirà di cambiare il pattern di una qualsiasi pagina web.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/subtlepatterns.html

Altri servizi simili nella categoria: Textures e Patterns




Messaggio pubblicitario:


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Nozioni fondamentali di psicologia del colore
di Dott. Alessandro Fortunato


Il colore predominante di una camera avrà un’influenza sull'umore di chiunque utilizzi la stanza. Ed è qui che entra in gioco la psicologia del colore...

Nozioni fondamentali di psicologia del coloreIl colore è la prima cosa che registriamo nel momento in cui stiamo valutando una qualsiasi cosa: dagli abiti che indossiamo ai colori di una stanza. 
Qui troverete alcune nozioni fondamentali di psicologia del colore e dei punti da considerare nella scelta dei colori per i vari ambienti della casa. 
Per ognuno la psicologia del colore è diversa, ma qui ci sono alcune opinioni generalmente accettate su ogni colore e la reazione che generalmente provoca.

Rosso. Osservare il rosso tende ad aumentare la pressione sanguigna, battito cardiaco e dare energia e la maggior parte delle persone tende inoltre a creare atmosfer di intimità calore e passione. 
Il rosso aumenta anche l'appetito, per esempio, ristoranti sono molto spesso dipinto in rosso per questo motivo. 
Può dunque essere una buona scelta per dipingere una sala da pranzo o uno studio. Nota: Prestare attenzione alle tonalità ...

Leggi l'articolo completo »

Indice articoli


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]