Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Martedi 11 Settembre 2012 - N°3242

Sito del giorno:
Jobsoul

Soul (Sistema Orientamento Università Lavoro) offre un sistema di placement pubblico e gratuito, frutto della collaborazione tra le sette Università della Regione Lazio: Sapienza Università di Roma; Università degli Studi Roma Tre; Università degli Studi Tor Vergata di Roma; Università degli Studi Foro Italico di Roma; Accademia di Belle Arti di Roma; Università degli Studi della Tuscia di Viterbo; Università degli Studi di Cassino. L'obiettivo è quello di costruire un ponte tra Università e Mondo del Lavoro per offrire a studenti e laureati migliori possibilità di inserimento professionale e servizi di orientamento al lavoro.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/jobsoul.html

Altri servizi simili nella categoria: Stage e formazione



sponsor

Estrai dati da pagine gialle e pagine bianche
 

Potente software in grado di scansionare i famosi elenchi delle pagine gialle per estrarre importanti informazioni come il nome delle aziende, indirizzi, telefoni, FAX ed email.
Scarica e prova gratis, vai su: http://www.estrattoredati.com


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Eredivisie: Il campionato Low Cost
da Cristiano Peconi


I club olandesi sono concordi nell'applicare alla regola la ricetta perfetta del successo calcistico a medio-lungo termine: spese contenute, stadi pieni e avanti con i giovani cresciuti in casa!

Il campionato dei Paesi Bassi e'partito esattamente il 12 Agosto e nel weekend si disputera'la terza giornata, ma risulta estremamente interessante analizzare una linea comune seguita dalle societa'della Eredivisie sia in fatto di spese che di eta'anagrafica dei calciatori.

UN ESEMPIO DA SEGUIRE?
Cominciamo parlando di una questione che, nella nostra Serie A, e'diventata un caso: lanciare i giovani prendendo ad esempio la politica della cantera barcelonista dei miracoli ma anche dei club d'oltremanica oppure continuare a costruire il cosiddetto instant team (squadra, in teoria, pronta a vincere subito) ingaggiando giocatori sulla trentina, dal rendimento sicuro, ma a fine carriera ? Da noi, lo sappiamo, quand'anche qualche societa'si fosse mostrata piu' "coraggiosa" mettendo in campo ragazzi appena maggiorenni (vedi la Roma di Luis Enrique), le cose non sono andate poi cosi'bene. Anche se, a onor del vero, l'esempio Udinese, un club italiano per l'appunto, viene ammirato dai manager di mezza Europa mentre ...

Leggi l'articolo completo:
freeonline.org/articoli/art/eredivisie-il-campionato-low-cost.html

Indice Articoli


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2012 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]