Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Martedi 17 Luglio 2012 - N°3225

Sito del giorno:
BestMovie.it

Best Movie è una rivista mensile di attualità cinematografica. Della rivista cartacea disponibile nelle edicole, esiste anche la versione online: Bestmovie.it, che ospita news legate al mondo del cinema (dai film in arrivo a quelli in lavorazione, passando per il gossip, classifiche, l'home video e i box office), schede e trailer (alcuni in lingua originale) dei film, sondaggi e photogallery. Un'intera sezione delle news è dedicata al Cinema indipendente, con segnalazione di cortometraggi e interviste ad autori emergenti. Presente anche il servizio CercaCinema che consente di reperire in tempo reale la programmazione di tutte le sale cinematografiche d'Italia. Nella sezione Speciali sono inoltre presenti approfondimenti e inchieste, mentre alla voce Rivista è possibile sfogliare on-line il nuovo numero e consultare l'archivio. Ricco di contenuti, merita un click.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/bestmovie-it.html

Altri servizi simili nella categoria: Riviste




sponsor

HOTUSA - 3x2 Notte Gratis! Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Incontri d'estate
da Melascrivi

Estate, almeno fino a quando si è giovani, è anche sinonimo di incontri... magari brevi, ma non necessariamente meno intensi.

Che bella l'estate: sole, mare, vacanze e... incontri. Sì, proprio così, perché in estate, si sa, è la stagione in cui si fanno le maggiori conoscenze, un po' perché si è in vacanza e con la mente più libera, un po' perché si esce di più, un po' perché, forse, è la stagione in cui si è più predisposti, visto che siamo tutti più di buon umore. Praticamente ad ognuno sarà capitato di avere i cosiddetti "amici del mare" e di aver conosciuto almeno una persona dell'altro sesso con cui si è instaurata una relazione, anche se quasi mai duratura; eppure...
Rispetto agli altri mesi dell'anno, l'estate ha il grosso vantaggio di far sentire tutti a proprio agio: pochi vestiti, libertà di movimento, l'abbronzatura che rende più bello il nostro corpo, i capelli che possono tranquillamente rimanere scompigliati e, per le donne, anche la possibilità di non truccarsi... Insomma, si finisce sempre per pensare: "tanto è estate!", e tutto ciò ci rende più sicuri e disponibili a nuove avventure. Considerando, inoltre, che la maggior parte delle volte le vacanze si passano in posti dove non si conosce praticamente nessuno, non esiste neanche il classico freno del "chissà cosa pensano gli altri". Gli incontri che si fanno d'estate, poi, è una sensazione comune a tutti, hanno un fascino molto particolare e sono in grado di suscitare emozioni che non hanno nulla da invidiare a quelle che si vivono normalmente durante il resto dell'anno con gli amici di vecchia data. ...

Leggi l'articolo completo

INDICE SPECIALI


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2012 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]