Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Martedi 14 Febbraio 2012 - N°3118

Sito del giorno:
AreaSenior

AreaSenior nasce come progetto editoriale cartaceo e si sviluppa sul web attraverso la creazione di un portale dedicato al mondo della terza età a 360 gradi. Il portale di AreaSenior è molto ricco di informazioni utili per privati, assistenti agli anziani, personale medico e operatori socio sanitari. Il sito offre per altro l’opportunità a tutti gli utenti di commentare e condividere tutti i suoi contenuti. Per tutti coloro che necessitano di un appoggio assistenziale per loro stessi o per i loro famigliari, AreaSenior offre la possibilità di consultare un elenco dettagliato e costantemente aggiornato di tutte le case di riposo e case di cura per anziani, oggi operanti in Italia.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/areasenior.html

Altri servizi simili nella categoria: Terza Età



sponsor

Unieuro - sconti fino al 40% Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
E-mail marketing a San Valentino: consigli e ispirazioni da Bancomail

San Valentino è certamente un’opportunità per gli operatori del marketing...

Che sia un giorno da condividere con il proprio amato o amata, che ci piaccia festeggiarlo o no, San Valentino è certamente un’opportunità per gli operatori del marketing. E’ uno dei periodi dell’anno in cui si alza il potenziale di vendita e occorre dunque adattare la propria strategia di business per non perdere l’occasione.

L’e-mail marketing è uno strumento perfetto per queste occasioni: diretto e personalizzabile, arriva immediatamente al target individuato. Ma come prepararsi a una campagna legata ad una festività più o meno ufficiale?

1. Social Media
Utilizzate i social media per aiutare la vostra campagna e-mail. Coltivate la vostra presenza nella mente dei vostri clienti dialogando con loro e offrendo il vostro punto di vista, anticipando – ovviamente – promozioni ed eventi. I social media infatti possono essere utili alla preparazione di una festività: potete ad esempio twittare le tradizioni di San Valentino e condividere su Facebook i consigli per usufruire dei vostri prodotti e servizi per questo giorno speciale. ...

Leggi l'articolo completo

INDICE SPECIALI

Twitter di FOLdaily: @foldaily


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2012 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]