Recensioni servizi Web gratuiti

Lettori audio-video gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Un media player è un software per l'esecuzione di file multimediali. La maggior parte dei media player supporta vari formati, includendo sia file audio e file video. In questa categoria l'elenco dei lettori audio e video gratuiti.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
                   
  • software

    AllPlayer

    Si tratta di un lettore multimediale per tutti i formati: DVD, DivX, XviD, Flash, MKV e RMVB. Grazie a Napi-Project nonché Open Subtitles il programma è capace di ricercare da solo i sottotitoli in rete. AllPlayer permette inoltre di scaricare video disponibili su YouTube e RedTube sul proprio computer. AllPlayer è stato riconosciuto da Softpedia al 100% clean, ovvero libero dai virus, spyware troian, ecc. AllPlayer gira su sistemi Windows. Maggiori informazioni ...
  •                
                   
  •                
  • sito

    BSplayer.org

    BSplayer è un player per Windows che riproduce tutti i tipi di file multimediali in particolare i file video. Supporta avi, mpeg 1, mpeg 2, xvid, divx, 3ivx, ogg, ogm, matroska, asf, wmv, e per quanto riguarda i files audio: wav, mp2, mp3, ogg, ed altri. Visualizzazione di sottotitoli, Skin completamente personalizzabile, supporto multilingue. E' disponibile anche una versione Pro (a pagamento) con molte altre funzionalità.
  • sito

    CodecGuide.com

    Dal sito in questione è possibile scaricare dei pacchetti che integrano i codec più diffusi per visualizzare video come: K-Lite Codec Pack, (contiene: Divx Pro, Xvid, Cyberlink DVD decoder, LAME MP3, Ogg Vorbis, AAC Directshow filter, Matroska, DirectShow splitter), Quick Time alternative, Real, ed altri.
  • sito

    DivX Player

    Dalla pagina del sito DivX.com è possibile scaricare un player gratuito per il formato DivX. In inglese
  • sito

    Foobar 2000

    E' un player freeware per piattaforma Windows in grado di riprodurre qualsiasi formato audio.
  • sito

    Gom Player

    Si tratta di un valido player multimediale freeware per sistemi Windows, compatibile con svariati formati audio-video, grazie al supporto dei più noti codecs già integrati. Dalla pagina del sito del produttore, download gratuito ed informazioni sulle caratteristiche tecniche programma, capace a detta degli autori di riprodurre anche files corrotti o di codifica sconosciuta. Senza dubbio da provare. In inglese.
  • software

    Haihaisoft Universal Player

    Haihaisoft Universal Player è un ottimo player universale che supporta oltre 400 tra i quali WMV(Windows Media Video), WMA(Windows Media Audio), ASF, WMS, DVD, VCD, SVCD, MOV, RM, RMVB, AVI, MPEG, WMV, 3GP, FLV, SWF, MP3, AMR, M4A, ACC, OGG, MIDI, GIF, JPEG, ecc. Dalle pagine del sito del produttore è possibile scaricare questo interessante programma gratuitamente.
  • sito

    IRadeo

    IRadeo è un'applicazione gratuita con la quale è possibile creare una radio personale, che riproponga online attraverso un player (di cui viene rilasciato il codice embed da copiare ed incollare su qualunque pagina) i nostri mp3 o Wav, per trasmetterli in streaming online. L'applicazione è rilasciata sotto licenza GNU, ed è completamente gratuita. Se ne consigli l'utilizzo ad utenza esperta. Interessante.
  • sito

    MediaMonkey

    Molto di più che un semplice lettore multimediale, MediaMonkey, consente di effettuare svariate operazioni che vanno dalla creazione e gestione di liste, organizzazione di files musicali attraverso tag, alla codifica di cd audio in Mp3/OGG/WMA/WAV, registrazione, conversione dei formati ed altro ancora. Disponibile nella doppia versione, ''free'' e ''gold'' a pagamento.
  • sito

    Mplayer

    Mplayer è un visualizzatore di film per Linux (gira su molte altre piattaforme e architetture di CPU, controlla la documentazione). Visualizza la maggior parte dei file del tipo MPEG/VOB, AVI, ASF/WMA/WMV, RM, QT/MOV/MP4, OGG/ OGM, MKV, VIVO, FLI, NuppelVideo, yuv4mpeg, FILM e RoQ, supportato da molti codec nativi o binari. Puoi guardare VideoCD, SVCD, DVD, 3ivx, DivX 3/4/5 ed addirittura film in formato WMV. MPlayer supporta un ampia gamma di driver di uscita ...