Recensioni servizi Web gratuiti

Americhe gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Informazioni generali e turistiche sui paesi del continente americano.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Argentina Travel

    Argentina Travel è un sito di promozione turistica del paese sudamericano. Disponibile anche in versione in lingua italiano, Argentina Travel, fornisce informazioni sul territorio con consigli sui luoghi da visitare, destinazioni, itinerari, ed altro.
  •                
  • sito

    AutenticaCuba

    Cuba è un mix di storia e musica, poesia e passione, avventura e una cultura straordinariamente ricca. Clima perfetto, acque incontaminate, paesaggi mozzafiato ma anche architettura e natura esotica. Per chi vuol conoscere meglio il paese e apprezzarne le sue bellezze, ecco un sito completamente dedicato. AutenticaCuba è una vera e propia guida per scoprire località e destinazioni, il tutto corredato da immagini, descrizioni e consigli di ...

  • sito

    Canada.ca

    Il Canada è una monarchia costituzionale, ad ordinamento federale, situata nell'America del Nord e comprendente dieci province e tre territori. In lingua inglese, a disposizione di tutti i navigatori alla ricerca di qualsiasi informazione sullo stato, il sito ufficiale governativo di riferimento.
  • sito

    Chile Travel

    La Repubblica del Cile (República de Chile) con capitale, Santiago del Cile è un paese situato nell'estremo sudovest del continente americano che si estende in un lembo di terra tra l'Oceano Pacifico e la Cordigliera delle Ande. Chile Travel vi aiuterà a conoscere meglio questa terra.
  • sito

    Costarica.it

    Informazioni ed un'ampia galleria di immagini della splendida terra dell'america latina. Il sito semplice da navigare risulta essere un'utile guida in italiano per chi sta progettando una vacanza in Costarica.
  • sito

    Cuba Si

    Non è un'agenzia di viaggio, ma l'Ente del Turismo di Cuba, il rappresentante ufficiale del Ministero che si occupa di promuovere l'immagine di Cuba in Italia. Tutte le informazioni su Cuba, sulle sue località turistiche, sugli eventi e le manifestazioni che vi si tengono e molto altro ancora.
  • sito

    Giamaica.it

    Trasgressiva e affascinante, la Giamaica è da sempre considerata l’isola più attraente dei Caraibi per la bellezza delle spiagge e del mare, per la natura rigogliosa e per il ritmo coinvolgente della musica reggae diffusa nel mondo dal mito di Bob Marley. Online informazioni, notizie utili e curiosità.
  • sito

    Go Hawaii

    Le isole Hawaii sono un arcipelago dell'oceano Pacifico, dal 1959 sono il 50º stato federato degli Stati Uniti d'America. Il caldo clima tropicale, l'abbondanza di spiagge e di ambienti oceanici e di vulcani attivi rendono l'arcipelago una ambita da turisti, surfisti, biologi e vulcanologi. Go Hawaii vi fornirà una "vetrina online" per vedere ed imparare a conoscere questi favolosi luoghi.
  • sito

    InfoArgentina

    InfoArgentina è un sito dedicato al bellissimo paese sud americano, dove si possono trovare informazioni di qualsiasi tipo, dai monumenti, alle descrizione accurate delle province, informazioni su caccia, pesca, golf, tango e una vastissima galleria fotografica e molto altro ancora.
  • sito

    Italiacostarica.com

    Italiacostarica.com è un sito in italiano dedicato a coloro che vivono, vorrebbero, trasferirsi o vorrebbero andare in vacanza nello splendido paese.