Recensioni servizi Web gratuiti

Quotidiani locali gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Elenco dei quotidiani che offrono online l'informazione locale.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    MBnews

    MBnews è il primo quotidiano online che offre una panoramica di quanto accade nei Comuni della futura Provincia di Monza e Brianza. MBnews racconterà della ricchezza, della varietà territoriale della Brianza, che si sta organizzando in vista dell’autonomia istituzionale, che coinvolge più di 800mila abitanti e oltre 70mila imprese. Non sarà però una mera cronaca, ma un racconto dei progetti e dei temi del quotidiano selezionati in base ad alcuni macro ...
  • sito

    Metro News

    Edizioni Metro, è la filiale italiana di Metro International, è l'editore di METRO, il quotidiano d’informazione a diffusione gratuita più letto nel mondo. In Italia, METRO è presente, per ora, con due edizioni, a Milano (e in Lombardia) e Roma, e può contare su una distribuzione di oltre mezzo milione di copie al giorno, ogni giorno disponibili anche in formato .pdf online. Adatto a un target ben definito formato dal vasto numero di persone che, ogni giorno ...
  • sito

    Milano Oggi Notizie

    Milano Oggi Notizie quotidiano locale online che fornisce notizie di cronaca, sport, ambiente, economia, arte, inerenti la città di bilano e le altre province lombarde.
  • sito

    MilanoToday

    MilanoToday, quotidiano on line di Milano: cronaca e notizie dai principali quartieri della città e informazioni di sport e cultura.
  • sito

    NapoliToday

    NapoliToday il quotidiano online di Napoli: cronaca e notizie dai principali quartieri della città e informazioni di sport e cultura.
  • sito

    Nove da Firenze

    L'Associazione è nata nel 1997 intorno a Nove da Firenze, il primo notiziario locale fiorentino ad aggiornamento in tempo reale e si è costituita legalmente nel 1999. E' apolitica, aconfessionale, senza fine di lucro ed ha come scopo lo sviluppo nella società della comunicazione mediante tecnologie informatiche. Attraverso il sito web il gruppo ha messo a disposizione di chiunque, in maniera gratuita, informazioni relative al bagaglio culturale ed esperienziale ...
  • sito

    NuovoSud.it

    Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia, meteo, salute e sport, dalle province siciliane, con foto, immagini e video di Nuovo Sud web Tv.
  • sito

    OggiTreviso.it

    Il primo quotidiano online di Treviso e la sua Provincia, approfondimenti, notizie, news e molto altro ancora sulla tua città.
  • sito

    OnLine News

    Carta stampata, televisione, web. Il panorama dell’informazione italiana è ampio, complesso, variegato, spesso contradditorio. Ma c’è spazio per iniziative editoriali che abbiano personalità sufficiente per proporsi al pubblico con contenuti e linguaggio originali. E ciò che si propone di fare OnLine News, offrendo al lettore informazione-cronaca ed approfondimento. Limitato il raggio d’azione ad un territorio geograficamente circoscritto (il Lazio, ma ...
  • sito

    Ottopagine

    Versione online del quotidiano cartaceo dove è possibile leggere le ultime notizie di giornata e scaricare le edizioni arretrate del giornale in PDF.