Recensioni servizi Web gratuiti

Sfondi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Lo sfondo desktop (wallpaper) è l'immagine principale che appare sul tuo monitor. Il Tema (desktop theme) è un insieme di file che ti permettono di modificare il look ed i suoni del tuo computer. In genere i temi sono un inseme di cursori, icone, file musicali, sfondi, e uno schema di colori. Talvolta includono anche screensaver e le schermate di avvio e di chiusura.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Sfondi-Desktop.org

    Ampia raccolta di sfondi desktop da scaricare gratuitamente. Suddivisione sfondi per macrocategoria: sfondi artistici, fantasy, animali, windows, motori, natura.
  • sito

    Sfondi-desktop-pc.it

    Archivio di sfondi gratuiti organizzati in categorie, disponibili in diverse risoluzioni, da scaricare o condividere online mediante url o forum code.
  • sito

    Sfondigratis.org

    Sfondi e Wallpaper gratuiti suddivisi per categoria temarica e risoluzione. Possibilità di proporre immagini e sfondi personalizzati.
  • sito

    SfondiLandia.it

    21 Categorie di sfondi desktop gratis in risoluzione 1024x768 e 800x600. Un motore di ricerca interno, categorie speciali, aggiornamento quotidiano, pagina dedicata alle novità e agli sfondi inviati dagli utenti. Possibilità di ordinare gli sfondi per data e nome.
  • sito

    Sfondi Panorami

    Avete voglia di una vacanza, ma non potete andarci? Beh, con Sfondi Panorami almeno potrete provare a consolarvi (forse), con un bel panorama da inserire come sfondo sul vostro Computer. Qui troverete un originale archivio di sfondi esclusivamente alla viste panoramiche. Campagna, Cascate, Laghi, Mare, Montagne, Neve, Tramonti., ecc.
  • sito

    SfondItalia.it

    Sfondi per arricchire il vostro schermo di immagini inedite, vostre e di fotografi professionisti. Inoltre una sezione dedicata alla poesia e una alle favole con possibilità pubblicare le vostre.
  • sito

    SimpleDesktops

    SimpleDesktops è una sorta di open community di utenti che offrono sfondi per desktop minimalisti. E' possibile scaricare il materiale, oppure, caricare online il proprio per la pubblicazione online.
  • sito

    SpaceWallpapers

    SpaceWallpapers è un originale sito che fornisce immagini, sfondi e risorse grafiche inerenti l'universo.
  • sito

    Tartan maker

    Tartan maker è un originale servizio online che permette di generare sfondi di background e temi del desktop in stile ''Tartan''. Il tartan è un particolare disegno dei tessuti in lana delle Highland scozzesi. Con Tartan maker è possibile quindi riprodurre i temi tipici del gonnellino scozzese.
  • sito

    Themes Unlimited

    Centinaia di temi per il desktop, screen savers, ICQ skins, WinAmp skins, e Yahoo Messenger skins, con anteprime e valutazioni. Possibilità di pubblicare anche le proprie creazioni.