Recensioni servizi Web gratuiti

Sfondi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Lo sfondo desktop (wallpaper) è l'immagine principale che appare sul tuo monitor. Il Tema (desktop theme) è un insieme di file che ti permettono di modificare il look ed i suoni del tuo computer. In genere i temi sono un inseme di cursori, icone, file musicali, sfondi, e uno schema di colori. Talvolta includono anche screensaver e le schermate di avvio e di chiusura.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito Consigliato!

    MacDesktops

    Ottimo, ricco e funzionale sito dedicato agli sfondi per la scrivania del computer. Contrariamente a ciò che il titolo del sito potrebbe far pensare, MacDesktops non fornisce solo desktop per Mac o solo aventi come tema il Mac, ma chiunque può utilizzare le immagini fornite e le categorie presenti sono tra le più varie.
  • sito

    Memic.net

    Propone una collezione di wallpapers gratuiti ad alta risoluzione. Gli sfondi hanno una risoluzione minima di 1024x768 e sono organizzati in categorie tematiche. Vi è anche un motore di ricerca per facilitare la ricerca degli sfondi desiderati. Offre una pagina dedicata per gli ultimi sfondi inseriti ed una per i wallpaper più scaricati in assoluto. Utilissima la possibilità di abbonarsi al feed RSS del sito per ricevere gli ultimi sfondi sia come feed che ...
  • sito

    Mota.ru

    Semplice da navigare, offre una grande quantità di sfondi per il desktop con varie tipologie di soggetti.
  • sito

    Myvistathemes.com

    Myvistathemes.com raccoglie temi, icone e risorse per Windows Vista.
  • sito

    National Geographic Wallpaper

    Dalle pagine del sito della National Geographic è possibile scaricare gratuitamente una raccolta di wallpapers. I temi riguardano ovviamente natura ed animali.
  • sito

    NavigateGratis.it Sfondi

    E' la sezione dedicata agli sfondi per desktop del sito NavigateGratis.it. Qui troverai tantissime immagini da impostare come sfondo per il tuo inseparabile PC. Ci sono tantissimi sfondi bellissimi divisi per categorie, da poter: vedere on-line, scaricare gratis ed inviare ai tuoi amici.
  • sito

    Patterncooler.com

    Patterncooler.com fornisce un’applicazione web che permette di creare facilmente pattern per siti web, ovvero le trame di sfondo delle pagine. Il servizio permette di scaricare le immagini generate in formato PNG oppure salvare in un proprio account personale (registrazione gratuita). Patterncooler.com mette a disposizione una ricca libreria con migliaia di disegni.
  • sito

    ProWallpapers

    ProWallpapers è un buon archivio di sfondi per desktop disponibili in innumerevoli formati a partire da 2560x1600, fino al formato compatibile con PSP ed iPod. La navigazione del sito consente di accedere subito ai formati di interesse o ricercare le risorse per tema attraverso tag. Ogni sfondo è disponibile in più dimensioni. Una volta selezionato lo sfondo, sarà possibile visualizzare lo sfondo nel browser o procedere al download diretto.
  • sito

    RoseHD

    Una raccolta di immagini incredibili di rose, che possono essere utilizzate come sfondo del desktop, smartphone e tablet PC, ecc. Una vasta gamma di temi, colori e le risoluzioni.
  • sito

    Sfondi-Desktop.eu

    Sfondi-Desktop.eu mette a disposizione degli utenti centinaia di immagini da scaricare gratuitamente e usare come sfondo del proprio desktop. Per rimanere sempre aggiornati e ricevere gli ultimi sfondi via email potete abbonarvi alla newsletter oppure ai Feed RSS. Le immagini presenti su questo sito sono state prese dalla rete o caricate dagli utenti.