Recensioni servizi Web gratuiti

Sfondi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Lo sfondo desktop (wallpaper) è l'immagine principale che appare sul tuo monitor. Il Tema (desktop theme) è un insieme di file che ti permettono di modificare il look ed i suoni del tuo computer. In genere i temi sono un inseme di cursori, icone, file musicali, sfondi, e uno schema di colori. Talvolta includono anche screensaver e le schermate di avvio e di chiusura.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    GameWallpapers.com

    Un sito che offre gratuitamente una raccolta di numerosi sfondi per il desktop tutti ispirati ai videogiochi. Inoltre è disponibile un motore di ricerca interno che permette di trovare i soggetti preferiti con facilità.
  • sito

    Goodfon

    Goodfon propone un enorme archivio di sfondi da scaricare gratuitamente. Ricco di risorse organizzate in categorie e sottocategorie per tutti i gusti, Goodfonfornisce migliaia di sfondi, ognuno dei quali disponibile anche in differenti risoluzioni.
  • sito

    GraffitiWallpaper.com

    GraffitiWallpaper.com propone una raccolta di sfondi per desktop dedicati in particolare a soggetti inerenti la natura e gli animali, disponibili in diverse risoluzioni.
  • sito

    HD Wallpaper Background

    HD Wallpaper Background è una risorsa dedicata a sfondi ad alta definizione per Desktop, Laptop, Tablet, Mobile Phone, ecc. Il sito propone una raccolta organizzata in categorie di materiale, disponibile in differenti risoluzioni scaricabili gratuitamente.
  • sito

    HDwallpapers

    HDwallpapers è un sito in lingua inglese che propone un archivio organizzato in categorie tematiche di sfondi per desktop esclusivamente in alta definizione. HDwallpapers permette di visualizzare in anteprima (Flash player) tutto il materiale messo a disposizione fornendo i link al download di ogni risorsa in formato compresso.
  • sito

    HD Wallpapers

    Galleria fotografica incentrata sulla nuova 4K standard HD ultra con diversi sfondi da categorie come: film, giochi, automobili, sport, animali e molti altri.
  • sito

    Hdwpics.com

    Hdwpics.com è un ricco archivi di immagini e sfondi per il proprio desktop per tutti i gusti. Organizzato in categorie tematiche, Hdwpics.com, fornisce migliaia di immagini in alta definizione da scaricare gratuitamente. Una volta selezionata l'immagine da scaricare, sarà sufficiente cliccare sulla miniatura, cliccare ancora per vederla nella dimensione naturale, selezionare la risoluzione preferita, accedendo in alto al menù "Options" ed infine salvarsela.
  • sito

    Jootix

    Un sito di immagini che possono essere usate come sfondo per il vostro desktop.
  • sito

    Jpegwallpapers.com

    Desktop wallpapers da scaricare gratuitamente, ordinati in categorie tematiche: 3d, animali, natura, auto, ecc.
  • sito

    Landscape-photo.net

    Se state cercando uno splendido paesaggio con cui abbellire il vostro desktop, Landscape-photo.net potrebbe fare al caso vostro. Il sito propone una selezione di sfondi di ambienti e paesaggi organizzati in categorie.