Recensioni servizi Web gratuiti

Campania gratis

Cosa trovi in questa categoria:
I siti territoriali dedicati alle città e località varie della regione Campania.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Reggia di Caserta

    Sito storico culturale sulla Reggia di Caserta in italiano, inglese e spagnolo. Ricco di informazioni utili alla visita di questo splendido sito. Inoltre, offre mappe degli itinerari gratis da scaricare. E' possibile trovare anche indicazioni per chi e in che modo poter visitare gratis la famosa reggia.
  • sito

    Salernolocali.com

    Portale della città di Salerno: informazioni utili sulle attività commerciali di Salerno e provincia, concorsi fotografici, recensioni sui locali più in voga della città, date di concerti ed eventi locali e molto altro ancora.
  • sito

    SalernoToday

    SalernoToday è il giornale on line di Salerno del network di informazione CityNews. Cronaca e notizie dai principali quartieri della città, e informazioni di sport e cultura.
  • sito

    ScopriSalerno.it

    ScopriSalerno.it nasce dalla volontà di offrire un portale che non sia un semplice insieme di informazioni ma che consenta di rispondere a tutte le esigenze dell’utente finale in modo tale da consentirgli di trovare una risposta chiara e soddisfacente a tutti i suoi quesiti, praticamente ScopriSalerno.it può essere visto come un “contenitore” di informazioni... ScopriSalerno.it si avvale di un’ampia gamma di attività aderenti che consentono di spaziare ...
  • sito

    Sorrento Online

    Informazioni utili e strutture turistiche per una vacanza nella penisola sorrentina.
  • sito

    SportCampania.it

    Notizie ed anteprime di tutti gli sport della regione Campania. - Lo sport campano in pillole.
  • sito

    TurismoCampano.it

    Sito dedicato al turismo in Campania, semplice, facile da consultare e molto utile per tutti coloro che sono sempre alla ricerca di vacanze, annunci, strutture ricettive, aziende o eventi in Campania. TurismoCampano.it consente di pubblicare e consultare eventi, annunci e strutture ricettive in Campania facilmente ed in un due click.
  • sito

    Università degli Studi di Napoli

    Il nuovo sito web dell'Università degli studi Federico II è frutto di un attento lavoro di analisi e di ricerca finalizzato a proporre l'Ateneo sulla scena del World Wide Web con una solida immagine istituzionale e ad offrire una vasta gamma di contenuti di servizio rivolti a tutte le componenti dell'Ateneo.
  • sito

    Voce di Napoli

    Voce di Napoli nasce con l'intento di parlare e raccontare il lato positivo della città che nasce all'ombra del Vesuvio. L'obiettivo è quello di diffondere tutte le notizie che accadono su territorio napoletano. Oltre le ultime novità, Voce di Napoli si impegna a segnalare gli eventi e le migliori iniziative in corso a Napoli, dagli eventi culturali a quelli culinari passando per tutte le manifestazioni musicali e anche sociali.