Recensioni servizi Web gratuiti

E-commerce gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria comprende i siti che offrono informazioni relative al commercio elettronico, o che offrono servizi di Free-ecommerce, ovvero forniscono infrastrutture gratuite per aprire un proprio negozio virtuale su Internet.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software solo blog
  • adv
  • sito

    Intertraders.eu

    International Traders nasce come portale dedicato al commercio elettronico business to business, business to consumer e consumer to consumer con l’obiettivo di approfondire le tematiche e le novità legate a tali ambiti sotto un duplice profilo: giuridico e della sicurezza informatica. Il sito è totalmente no profit.
  • sito

    Jimdo e-commerce

    Jimdo, già segnalato nella categoria Site generator, tra le caratteristiche che propone c'è anche la possibilità di creare l'e-commerce. Jimdo è un sistema semplice e veloce per creare il proprio sito in pochi semplici passi. La versione free per l'e-commerce è limitata a 5 prodotti, con pagamento Paypal.
  • sito

    NetKosmos

    NetKosmos consente ad aziende e rivenditori di aprire gratuitamente il proprio negozio on line per vendere i propri podotti senza dover sostenere alcun costo di gestione/manutenzione del sito ne di progettazione o start up. Consente, inoltre, pagamenti sia con carta di credito che con bonifico o contrassegno.
  • software

    Tomatocart

    Un CMS e-commerce free estremamente leggero e semplice nell’utilizzo.


  • software

    Virtuemart

    Virtuemart è un plugin e-commerce da integrare con il CMS Joomla per poter creare dei veri e propri negozi online direttamente con Joomla.
  • sito

    VMitalia.net

    VMitalia.net si propone come punto di riferimento per tutti gli utenti, sviluppatori, consulenti informatici e webmaster, che vogliono adottare VirtueMart per la realizzazione di un sito di e-commerce completamente free. VirtueMart è una soluzione per la creazione di siti e-commerce gratuita. Si tratta di un software open source che per essere utilizzato ha bisogno del CMS Joomla!