Home Web directory Affari e Economia Annunci immobiliari
Recensioni servizi Web gratuiti

Annunci immobiliari gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Per chi cerca casa. Questa categoria racchiude i siti che offrono database di annunci immobiliari per la compravendita e l'affitto di case.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Corriereimmobiliare.com

    Un Portale di annunci immobiliari di agenzie e privati diviso per regioni, categorie di immobili e zone prevede sezioni speciali quali vacanze,affitti, studenti,ricerca agenzie immobiliari,alberghi,hotels,bed & breakfast. Sono in attivazioni numerosi servizi immobiliari: forum, chat, news.
  • sito

    CuboCasa

    CuboCasa è il portale dedicato al mercato immobiliare che si propone come risorsa interamente gratuita per le agenzie immobiliari e per i privati. E' possibile consultare il database degli annunci ed iscrivendosi gratuitamente al sito potrete ricevere periodicamente via e-mail, i nuovi annunci che soddisfano le vostre richieste o far valutare il vostro immobile dalle agenzie iscritte. L'inserimento degli annunci è gratuito e la loro presenza nel database è ...
  • sito

    Diffusionecasa.it

    DiffusioneCasa.it è un portale immobiliare con annunci da tutta Italia, immobili in vendita, immobili in affitto e immobili per le vacanze. DiffusioneCasa permette la registrazione gratuita per gli utenti con la possibilità di inserire gli annunci immobiliari in un proprio spazio bookmarks, e ricevere via email annunci corrispondenti ai propri criteri di ricerca. E' possibile scegliere una soluzione ''plus'' a pagamento.
  • sito

    Gabetti

    Il sito del famoso gruppo immobiliare italiano, in questa versione online offre accesso al proprio database di case.
  • sito

    Garage in vendita

    Sito di annunci gratuiti dedicato esclusivamente a garage, box e posti auto in vendita!
  • sito

    Globocase

    Portale di annunci immobiliari su tutto il territorio nazionale. Inserzione di annunci di immobili in vendita ed affitto da parte di intermediatori ed agenti immobiliari, agenzie immobiliari. Gli annunci sono corredati di foto, descrizione ed ubicazione geografica. Immobili presenti su tutte le città italiane: Roma, Milano, Firenze, Napoli, Genova, Torino ecc.


  • sito

    Gratiscasa.it

    Tantissimi annunci immobiliari di affitto e vendita casa, stanze, case vacanza. Iscrizione e pubblicazione gratuita.
  • sito

    House24ore.it

    Portale dedicato agli immobili di prestigio sviluppato il collaborazione con IlSole24ORE.com. Il sito, accessibile tramite l’url www.house24ore.it, raccoglie le migliori proposte di immobili di pregio presenti in Italia e con quasi 5.000 annunci, è espressione dell’eccellenza immobiliare in compravendita di alta fascia del nostro paese. HOUSE24Ore.it, presente all’interno del sito www.ilsole24ore.com, comprende 4 sezioni. La prima, dedicata agli appartamenti ...
  • sito

    HouseCrawler

    HouseCrawler è il motore di ricerca per il settore immobiliare che permette di trovare la soluzione ideale tra gli annunci indicizzati in rete. Ogni utente può effettuare ricerche con criteri dettagliati, che consentono di definire con precisione la tipologia di immobile ricercato, la metratura, la categoria di prezzo e la zona geografica, in modo da poter scoprire gli annunci che meglio corrispondono alle sue necessità.
  • sito

    ICase

    Motore di ricerca immobiliare. Comprare casa, da sempre l’obiettivo primario per milioni di persone nel mondo, ma non solo, spesso acquistare casa significa realizzare un sogno, molte volte rappresenta la base di partenza su cui costruire una famiglia. ICase propone un motore di ricerca per facilitare la ricerca su internet di annunci immobiliari.