Recensioni servizi Web gratuiti

Annunci baratto e permute gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Se un oggetto non è più utile a te, magari potrebbe essere molto utile ad altri che a loro volta potrebbero avere qualcosa che serve a te. Questi siti ti aiutano a trovare questo tipo di opportunità, gratis.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
                   
  • sito Consigliato!

    CoseInUtili.it

    CoseInUtili.it è una vera e propria bacheca di annunci dedicati al baratto di oggetti. Su CoseInUtili.it puoi barattare e scambiare online i tuoi oggetti usati in modo asincrono in cambio di crediti. Barattare è semplice ed immediato. Carica i tuoi annunci seguendo una guida e comincia a "scambiare" con gli altri membri della community. Iscriviti gratuitamente e buon baratto!
  •                
    adv
                   
  •                
  • sito

    Persoperperso.com

    Persoperperso: ''il primo mercato al mondo dove i soldi non servono.'' Si tratta di un'isola sul web guidata da professionisti, arruolati in totale regime di volontariato, che, attraverso un'idea originale, lontana dal semplice e limitativo baratto, hanno sviluppato un social-commerce all'interno del quale è possibile acquisire merce di proprio gradimento in forma totalmente gratuita (pagando in forma libera ed indipendente le sole spese di spedizione) attraverso ...
  • sito Consigliato!

    Soloscambio.it

    Solo Scambio è divertimento, ma è soprattutto un sito serio che offre ai suoi utenti un servizio di baratto on line semplice, moderno, immediato e funzionale. Gli oggetti che puoi scambiare su Solo Scambio per ora sono libri, cd, dvd e videogame, ecc. Il baratto on line su Solo Scambio è veramente innovativo, non si tratta di un semplice sito di annunci. Infatti dopo aver aggiunto gli oggetti che possiedi e gli oggetti che vuoi, il sito ti suggerirà i possibili ...
  • sito

    Barattalo.net

    Sito dedicato agli annunci per lo scambio di beni e servizi. Cerca ciò che desideri ricevere in cambio di quello che vuoi barattare e contatta l'inserzionista! E se non trovi il baratto che ti soddisfa, inserisci tu una proposta!


  • sito

    Barattopoli.com

    Barattopoli è un mercatino dell'usato online. Offre la possibilità di consultare le pagine e inserire gli annunci gratuitamente.


  • sito

    Beatsharing

    Beatsharing.com mette in contatto privati e non, per condividere i propri beni gratuitamente. È' stata creata questa community per andare contro lo spreco e lo sperpero di denaro che facciamo per usare cose che magari usiamo una volta sola. Con il noleggio e con il baratto si può creare un ulteriore reddito o scambiare per qualcosa che ci può servire.
  • sito

    Easyavvisi.it

    Vendi, compra o scambia. Su easyavvisi puoi mettere in vendita i tuoi oggetti gratuitamente, comprare o scambiare oggetti che non ti servono più. Puoi, con una semplice registrazione gratuita, inserire annunci di qualsiasi tipologia: casa, motori, lavoro, incontri, elettronica, eventi, abbigliamento, oggetti per la casa ecc.
  • sito

    IoBaratto

    Un sito Italiano assolutamente gratuito di baratto e riuso online, nato con lo scopo di mettere in contatto fra loro, persone che hanno qualcosa da scambiare. Qui potrai barattare cose ed oggetti, ma anche capacità e tempo: inserisci il tuo oggetto nella pagina degli annunci ed attendi le proposte di chi è interessato. Nel baratto, il valore dei beni oggetto dello scambio viene considerato sostanzialmente equivalente fra le parti, senza ricorrere ...

  • sito

    Newsed.it

    Portale di Annunci gratuiti per Acquisto, Vendita e/o Scambio di articoli e attrezzature per tutti gli Sport, sia nuovi che usati. Newsed.it è molto semplice ed intuitivo: in pochi passaggi (sia con registrazione che senza) l'annuncio è online gratuitamente, subito a disposizione di tutti gli utenti che, se interessati, potranno contattare l'inserzionista per richiedere ulteriori informazioni e accordarsi per concludere l'affare.
  • sito

    Permute.it

    Permute.it è un sito di annunci gratuiti dove tutti gli utenti possono scambiarsi beni, oggetti e servizi liberamente. In questo momento di crisi, di difficoltà economica e di ristrettezza del credito, è assolutamente necessario avere uno strumento che permette di scambiarsi beni e servizi in modo semplice e veloce, con o senza scambio di denaro. Con permute.it possiamo facilitare gli scambi di oggetti e servizi tra persone e riattivare l’economia che conta, ...