Recensioni servizi Web gratuiti

Webzine gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria ospita i siti di riviste e periodici che hanno una versione esclusivamente telematica.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo blog
  • sito

    Smacking News

    Su Smacking News è possibile informarsi online gratis su notizie relative alla tecnologia, ambiente, politica, salute, sport, cronaca, spettacolo e cultura, ma anche le edizioni locali come Milano, Roma e Torino.
  • sito

    Smartweek

    Smartweek è un web magazine che ha l’obiettivo di incuriosire, stimolare e informare le persone raccontando fatti italiani e del mondo. Il progetto, nato con lo scopo di rendere l’informazione economica accessibile a tutti, si è evoluto fino a comprendere sette sezioni tematiche che forniscono news e approfondimenti su argomenti che spaziano dall’economia alla politica internazionale, dalla tecnologia all’istruzione, dal cinema alla musica.
  • sito

    Snapitaly

    Snap Italy è un web magazine che racconta l’Italia in tutte le sue sfaccettature. Spazio alle idee, oltre che ai prodotti, e alle storie, oltre che alle notizie. Un occhio attento alle potenzialità del nostro Paese, sia a livello creativo e artistico che produttivo e imprenditoriale. Un piatto della tradizione, una meta turistica, un capo di alta moda, un film d’autore, una canzone indimenticabile e un’idea di business. Spazio all’innovazione, ai ...
  • sito

    Social Up

    Testata giornalistica la cui fruizione è totalmente gratuita. Vengono offerti giornalmente consigli sul benessere e informazioni relative al mondo della moda e del gossip, ma non solo: si parla di viaggi, di cibo e di quanto altro giri nel mondo del web.
  • sito

    Spettakolo!

    Spettàkolo! (con la k e il punto esclamativo). Sito dedicato a cinema, musica, tecnologia, libri, mostre, viaggi, persone e blogger che danno spettacolo nella Società dello spettacolo per godersi lo spettacolo. Fatto da pochi, nuovissimi e vecchi ex di qualcosa, gratis, decisi a divertirsi, ai ritmi che piacciano a loro per fare qualcosa che piaccia a voi.
  • sito

    Spindle

    Webzine multitematica che fornisce online notizie sempre aggiornate su: attualità, sport, musica, cinema, motori, salute ed altro ancora.
  • sito

    Startmag

    Magazine online dedicato all'innovazione ed alla crescita. Start Magazine vuole parlare di crescita e sviluppo dopo anni spesi a parlare di crisi, e vuole farlo partendo da una delle parole chiave più importanti: l'innovazione
  • sito

    Sugarpulp

    Magazine on-line, sopratutto un mash-up/cross-mediale tra libri, fumetto, cinema e serie TV.
  • sito

    Talky! Life

    Questo sito è parte integrante di talky! media - network d'informazione entertainment. Talky! Life si propone come fonte di notizie e curiosità: gossip, cultura, celebrità, televisione, ...
  • sito

    Tecnocino.it

    Tecnocino.it si propone come sito informativo su tutto quello che riguarda il mondo della tecnologia. Fornisce le ultime notizie anticipazioni, anteprime e recensioni di cellulari, fotocamere digitali, lettori MP3, portatili, palmari, software, internet e di gadget elettronici in generale con opinioni e commenti.