Recensioni servizi Web gratuiti

ChatRoulette gratis

Cosa trovi in questa categoria:
La Chatroulette o Random Chat è l'ennesima stravaganza di Internet, una sorta di ''roulette russa'' di videochat. Si tratta di servizi che mettono a disposizione via browser delle video chat one to one, accoppiando più o meno ''a caso'' gli utenti che di volta in volta si connettono ai rispettivi servizi. Le random chat stabiliscono una connessione diretta con una persona sconosciuta, senza filtri o divieti. Per questo motivo ne sconsigliamo l'utilizzo ad un pubblico minorenne.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
                   
  • sito Consigliato!

    Chat Roulette

    Chat roulette è l'ennesima stravaganza di Internet, una vera e propria roulette russa di videochat. Avvertiamo subito che è un servizio vietato ai minori di 16 anni e vietato a tutti coloro che non sono preparati a tutto. Il servizio difatti è peer-to-peer quindi una connessione diretta con la persona, senza filtri o divieti. Ovvero la persona che trovate potrebbe essere pronta a tutto. Quindi attenzione, vi abbiamo avvertito. Il funzionamento dovreste averlo ...
  •                
                   
  •                
  • sito

    Chatroulette Italiana

    Chatroulette Italiana è un servizio che mette in contatto sconosciuti di tutta Italia attraverso video chat. Gli utenti del sito, iniziano a chattare con altri visitatori e in ogni momento possono interrompere la conversazione e iniziarne un'altra con un altro visitatore a caso. Il tipo di conversazione comprende audio, video e testo a seconda della scelta di ogni partner.
  • sito

    Lollichat

    Lollichat è uno dei curiosi servizi che permette di videochattare con persone casuali che si connettono al sevizio attraverso la loro webcam. Il sistema, una volta acconsentito il controllo della propria webcam, vi mette in collegamento con un utente online in quel momento, avviando la comunicazione. Si tratta in buona sostanza di una sorta di videochat random per videocomunicare con estranei. In mancanza di garanzie sui contatti se ne raccomanda un utilizzo ...
  • sito

    Omegle

    Presentato come l'anti-Facebook, Omegle, al contrario di come appunto accade su Facebook, permette di contattare persone in qualità di sconosciuto, cioé mantenendo la propria identità nascosta. Senza registrarsi e quindi senza lasciare le proprie generalità, potrete iniziare una chiaccherata. Omegle permette difatti di parlare, punto e basta. Parlare agli sconosciuti come recita il loro claim. In definitiva si tratta di una chat usabile sottoforma anonima.
  • sito

    Zupyo

    Zupyo ripropone online una delle ultime 'mode' della rete, ovvero, quella di videochattare con sconosciuti. Sconsigliato all'utenza sotto i 18 anni, Zupyo, fornisce online un sistema per chattare con utenti casuali che si connettono allo stesso servizio. Il tutto funziona via browser attraverso due player che riproducono le immagini della webcam o del microfono del computer (è necessario abilitare Zupyo al controllo della nostra webcam).