Recensioni servizi Web gratuiti

Watermark gratis

Cosa trovi in questa categoria:
In informatica, il termine inglese watermarking si riferisce all'inclusione di informazioni all'interno di un file multimediale o di altro genere, che può essere successivamente rilevato o estratto per trarre informazioni sulla sua origine e provenienza. Per mezzo del watermark il documento è ancora accessibile, ma contrassegnato in modo permanente. Tali indicazioni, dette watermark, possono essere evidenti per l'utente del file (per esempio nel caso di una indicazione di copyright applicata in sovraimpressione su una immagine digitale) o latenti (nascoste all'interno del file); in quest'ultimo caso il watermarking può essere considerato una forma di steganografia. (Fonte descrizione: Wikipedia)
In questa categoria vogliamo raccogliere tutti i servizi gratuiti per includere watermark nei nostri files.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Picmark.co

    il termine inglese watermarking si riferisce all'inclusione di informazioni all'interno di un file multimediale o di altro genere, che può essere successivamente rilevato o estratto per trarre informazioni sulla sua origine e provenienza. e volete inserire un watermark alle vostre immagini prima di condividerle in rete, Picmark.co potrebbe esservi utile. Il servizio permette di inserire una scritta, una filigrana, una specie di marchio personalizzato alle vostre ...
  •                
  • sito Consigliato!

    PicMarkr.com

    PicMarkr.com fornisce un servizio gratuito online utile a coloro che devono applicare alle proprie foto o immagini un ''watermark'', ovvero, una dicitura impressa nelle immagini volta a rappresentare la tutela del copyright. Basta effettuare l'upload delle proprie immagini (upload multiplo fino a 5, per 25Mb) e seguire una procedura guidata per la realizzazione e personalizzazione dello stile del watermark. Al termine della procedura sarà possibile scaricare ...
  • sito

    Prodraw

    Prodraw è un valido sito dove poter trovare innumerevoli strumenti e risorse grafiche da poter utilizzare e scaricare gratuitamente. Un portale organizzato in canali tematici, dove vengono raccolte clip art, bottoni, animazioni, immagini 3d, walpapers, ecc., oltra ad una serie di tools da utilizzare direttamente dal browser per effettuare conversioni di formati d'immagine, operazioni di editing, ed altro. Ricco di materiale, da visitare.
  • software

    Scaling Watermark

    Software gratuito per sistemi Windows con cui etichettare le foto con un Watermark. Il programma permette di inserire un watermark diagonale ed uno orizzontale sulla medesima immagine, in modo tale che i diritti d’autore risultino visibili sia guardando il file come miniatura sia visualizzandolo in tutta la sua interezza.
  • software

    Star Watermark

    Star Watermark è un software scaricabile in doppia versione per Mac e Win. E' disponibile una versione gratuita che permette di aggiungere Watermark alle vostre immagini, ma in questa free version solo testuale e su un solo livello.
  • sito

    Umark

    Imprimere un Watermark sulle immagini. Umark è un interessante servizio online, veloce e semplice da utilizzare per proteggere le nostre immagini con una etichetta, volta a rappresentarne il copyright. E' sufficiente effettuare l'upload dell'immagine ed utilizzare l'apposito strumento con cui realizzare l'etichetta personalizzata. Basta scrivere nel campo preposto il testo che si andrà ad integrare nell'immagine, stabilendone anche il colore ed il grado di ...
  • software

    uMark per Windows

    Versione gratuita per sistemi Windows del software uMark. Software semplificato per aggiungere foto watermark visibili alle immagini digitai. uMark aggiunge sia text che image watermarks anche su multiple foto (5) alla volta. Aggiunge anche QR code watermark.
  • software

    Visual Watermark Free per Mac

    Visual Watermark free per Mac consente di proteggere il vostro lavoro da un uso improprio o non autorizzato mediante l'applicazione di un avviso di copyright su una singola foto o un gruppo di foto. Consente di applicare rapidamente testo e loghi alle vostre immagini. L'interfaccia del software è bruttina, ma è semplice e svolge il lavoro che viene richiesto.
  • software

    Watermark-image.com

    Watermark image è un programma esclusivamente realizzato per poter etichettare le vostre immagini. Utile per chi desidera ad esempio proteggere il diritto d'autore sulle proprie immagini. Watermark Image per funzionare necessita la presenza sul PC di del Microsoft .NET Framework. ATTENZIONE, il software è diventato a pagamento, è possibile scaricare e provare gratis il programma, ma quindi è solo una Free Trial.
  • sito

    Watermark Tool

    Watermark Tool offre un utile servizio gratuito online per coloro che devono applicare alle proprie foto o immagini un ''watermark'', ovvero, una dicitura sovraimpressa volta in genere a rappresentare il copyright. Basta effettuare l'upload delle proprie immagini (fino a 100KB) e procedere alla personalizzazione del testo e dello stile dell'etichetta. Al termine cliccando il pulsante generate sarà possibile scaricare l'immagine modificata, posta a fianco ...