Home Web directory Webmaster Contatori e Statistiche
Recensioni servizi Web gratuiti

Contatori e Statistiche gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Analizzare le visite al proprio sito, contare gli accessi, conoscere da dove provengono i visitatori e come ci hanno trovato è fondamentale per migliorarsi. In questa categoria troverai le risorse necessarie per analizzare il tuo sito.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
  • sito

    Clustrmaps Free

    Clustrmaps è un servizio per la monitorizzazione visuale degli accessi al proprio sito. Clustrmaps offre la possibilità di localizzare contemporaneamente i visitatori del vostro sito attraverso una mappa. Basta aggiungere i ClustrMaps hit tracker al tuo sito o blog per vedere una mappa in tempo reale dei visitatori provenienti da tutto il mondo!
  • sito

    Contatore grafico in PHP

    Kit per la creazione e la gestione di una quantità indefinita di contatori, grafici o invisibili, di accessi alle pagine WEB. Per uso personale, anche per siti commerciali. Programmabile e personalizzabile in ogni aspetto, facile da configurare. Report statistici completi sui visitatori, compresi i referrer, tra cui motori e chiavi di ricerca. Richiede librerie GD, non richiede DB.
  • sito

    Counter.ksm

    Contatore per siti web. Appare in forma testuale dove indica visite uniche e pagine viste, assieme ad un piccolo logo del servizio stesso.
  • sito

    Crazyegg

    Un servizio che permette di monitorare le attività del puntatore del mouse degli utenti all'interno della vostra pagina web, attraverso l'inserimento in quest'ultima di un piccolo script. Crazyegg.com, come visibile dalla demo messa a disposizione sul sito, non fa altro che rilevare le zone della pagina dove il puntatore e quindi l'occhio dei visitatori è maggiormente attirato, fornendo una mappa cromatica della pagina in questione. Crazyegg offre quattro ...
  • sito

    Etico Stat

    Per utilizzare Eticostat, servizio di statistiche degli accessi delle pagine web, basta registrarsi. Al momento della registrazione riceverai una e-mail con le istruzioni per l'inserimento del servizio sulle tua pagine. Registra sino ad una MAX di 100 Hits giornaliere. In breve le caratteristiche: Hits giornaliere (MAX 100), Ultimi accessi: per data, ora, IP (Internet Protocol), paese di provenienza. Totale visitatori: totale utenti correnti del mese, del ...
  • sito

    Extreme Tracking

    La semplice procedura di registrazione, genererà un codice html da inserire con un copia-incolla nelle proprie pagine, tale codice renderà visibile la gif necessaria al conteggio che sarà a sua volta linkata con la vostra pagina delle statistiche personali.
  • sito

    Feedjit

    Si tratta in pratica di un widget da inserire nelle proprie pagine mediante copia-incolla di una porzione di codice, che permette di monitorare i links di provenienza (in entrata ed in uscita) del sito. Nel box vengono rilevati in tempo reale i dati statistici inerenti la città e lo stato da dove provengono i visitatori, i link cliccati in entrata ed in uscita e il tempo trascorso. Un vero e proprio tool completamente gratuito, utile a chi è interessato a rendere ...
  • sito

    Flagcounter.com

    Flagcounter.com è un servizio gratuito che permette di inserire un bottone nelle pagine del proprio sito per mostrarne le visite classificandole per paese di provenienza.
  • sito

    Freestats

    Basterà inserire tre righe di codice html e una piccola gif, che ogni volta visualizzata farà aumentare il contatore di statistiche rendendo, oltre al numero di visite, molti altri dati sugli utenti, tra cui: browser utilizzato, sist.operativo, indirizzo IP, nazione, ore con più accessi ed altro. Non c'è limite al numero di visite giornaliere analizzabili.
  • sito

    GoStats.com

    Servizio all'apparenza spartano, ma che offre nella versione free un contatore grafico con tanto di statistiche allegate. Con la registrazione gratuita riceveremo una mail con il materiale utile per metter su facilmente il contatore nella nostra pagina Web. E' possibile impostare il numero di partenza del contatore al momento della registrazione.