Recensioni servizi Web gratuiti

Hit Parade gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Volete conoscere le classifiche musicali degli artisti, dei singoli e degli album più venduti, più graditi, più votati? Eccone alcune delle più significative, raccolte in questa categoria.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Acharts.co

    Acharts.co è un sito dedicato alla musica, che si occupa di stilare, pubblicare ed aggiornare le classifiche delle vendite degli ultimi albums in tutti i paesi. Acharts ha come obiettivo quello di dare un'impressione quantitativa degli avvenimenti nel settore della musica mondiale, riassumendo la storia tabella di artisti, canzoni e album. Inoltre, elenca più di 40 classifiche di musica tra gli archivi, che sono gratuiti disponibili per il download senza ...
  •                
  • sito

    Billboard

    Billboard è il sito di una delle più grandi società di intrattenimento musicale dove vengono pubblicate le classifiche su ogni genere di musica.
  • sito

    Classifiche Musica

    Magazine con tante news, articoli ed info sulle classifiche musicali: singoli, album, house, rock, trance e minimal.
  • sito

    FIMI

    Federazione dell’industria musicale italiana, tutela e promuove le attività connesse all’industria discografica in generale. FIMI è anche la promotrice di una petizione firmata da molti artisti italiani che condanna la pratica del file sharing. Sul sito sono diponibili le classifiche musicali aggiornate settimanalmente. Tutte le informazioni sul sito ufficiale.
  • sito Consigliato!

    HitParadeItalia

    Il sito HitParadeItalia vuole essere un omaggio ''scientifico'' al mondo della canzonetta, o meglio, al mondo di tutti i più significativi brani musicali che si ascoltano (o si ascoltavano) in Italia. Quindi, anche di brani non italiani ma che sono o sono stati famosi in Italia e che fanno parte della colonna sonora della nostra vita. Il sito fornisce una raccolta di dati sulle canzoni entrate nella Hit Parade in Italia, a partire da quando la Hit Parade stessa ...
  • sito

    Le canzoni più belle

    Sito dedicato alle canzoni più belle, dagli anni '50 ai giorni nostri, suddiviso in categorie, generi musicali, autori e titoli delle canzoni. In ogni titolo è presente una breve descrizione contenente curiosità e cenni storici inerente il brano. Vi sono anche collegamenti diretti ai videoclip musicali, ai testi delle canzoni, ai video karaoke, accordi delle canzoni e alle pagine di approfondimento di Wikipedia. Le canzoni vengono selezionate da esperti DJ e ...
  • sito

    MTV Classifiche Musicali

    Scopri tutte le classifiche musicali di MTV; la top ten, la Euro Top 20 e la classifica per genere. Guarda e condividi i video su Facebook e Twitter.
  • sito

    Shazam Charts

    Shazam Charts vi fornice la top 100 italiana delle hits musicali del momento sempre aggiornata. In questa pagina potrete visionare la classifica dei brani ed ascoltarli con un clic.
  • sito

    Top40-Charts.com

    Top40-Charts.com è un sito dedicato alle Charts musicali, che raccoglie ed aggiorna puntualmente tutte le classifiche musicali nei maggiori Paesi del mondo. Non mancano le news, i video, ed un archivio ordinato alfabeticamente di tutte le canzoni che sono state presenti nelle varie classifiche. Le classifiche compresa la top 20 Italia possono essere consultate ed ascoltate direttamente online.