Recensioni servizi Web gratuiti

Fiere e sagre gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Categoria dedicata alle sagre di paese, fiere e manifestazioni tradizionali locali d'Italia legate ai prodotti della terra, alla cultura e alla musica popolare, alla fede e ai lavori artigianali, ecc. In queste pagine troverete, sia siti di eventi del genere, che database pubblici per la ricerca di manifestazioni di ogni tipo.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • sito

    Pagine Eventi

    Pagine Eventi consente di vedere ed inserire gratuitamente gli eventi, manifestazioni, itinerari, le rievocazioni storiche, le serate in discoteca, le fiere, le mostre, le feste in maschera, le feste di carnevale, i cenoni di capodanno, i concerti ed in generale gli eventi che si svolgono in tutte le regioni d'Italia.
  • sito

    Quellochece.com

    “Quello che c’è” è un periodico mensile stampato e distribuito gratuitamente nelle prov. di Pistoia e Lucca. Il sito web del free magazine della Valdinievole, offre notizie ed informazioni su tutti gli Eventi in Toscana.
  • sito

    RAI Expo

    RAI racconta l'avventura dell'Expo Milano 2015 attraverso le pagine del sito ufficiale della Rai appositamente dedicato alla manifestazione e il suo tema Principe: "Nutrire il pianeta. Energia per la vita". Rai Expo, guidata da Caterina Stagno è una struttura crossmediale e la sua produzione multipiattaforma avviene internamente alla Rai. E’ così che nascono webdocumentary, timeline interattive, infografiche, app, documentari, eventi, streaming e programmi ...
  • sito

    Rievocazioni.net

    Rievocazioni.net nasce dall'idea di creare un sito dedicato agli appassionati ed ai simpatizzanti delle giostre, dei tornei e delle rievocazioni storiche in Italia. Un sito dove trovare un calendario sempre aggiornato degli eventi storici, consultabile attraverso due modalità di ricerca: temporale e geografica. Il sito è gratuito ed aperto a segnalazioni di eventi tematici attraverso la compilazione di un semplice form.
  • sito

    Sagre ed eventi

    Il calendario di tutte le sagre relative ai prodotti tipici, feste paesane, eventi enogastronomici e fiere dItalia. L'Elenco, proposto nelle pagine del sito Prodottitipici.com, è continuamente aggiornato e con le sagre in programma in ogni regione e provincia italiana. Possibilità di segnalare una sagra o evento non presente nel sito.
  • sito

    Sagreedintorni.it

    Tre regioni, sei province, ottanta sagre, oltre 600 date di eventi enogastronomici nel cuore della Pianura Padana.
  • sito

    Sagre in Puglia

    Sito dedicato alle notizie e agli approfondimenti sugli eventi della Puglia. Sagre in Puglia non si occuperà solo di sagre, ma di ogni tipo di evento organizzato in Puglia come, appunto, sagre, fiere, manifestazioni musicali, culturali, religiose, eno-gastronomiche e così via.
  • sito

    SagreinRomagna.it

    La Guida nasce per evidenziare da un lato l'enorme massa di lavoro svolto dalle pro-loco e dalle Amministrazioni Comunali per realizzare manifestazioni che accolgono migliaia di cittadini romagnoli e turisti, dall'altro per riscoprire le origini storiche delle tradizioni peculiari del nostro territorio, dei prodotti tipici e degli usi della Romagna di tutti i tempi.
  • sito

    Sagre.it

    Sagre.it si propone come punto di riferimento per tutte le sagre, le feste popolari e le rievocazioni storiche in Italia. Il portale presenta un'estrema facilità di navigazione grazie al sistema wiki e all'interfaccia intuitiva, che consente di trovare tutte le sagre della propria Regione letteralmente con un solo clic. Gli aggiornamenti quotidiani, spesso grazie alla collaborazione delle Pro-loco e degli Enti locali che forniscono informazioni di prima mano, ...
  • sito

    Sagreneiborghi.it

    Alla scoperta di luoghi e sapori! Perché le sagre non siano solo un punto d’arrivo ma soprattutto un punto di partenza per una riscoperta dei valori genuini del territorio. L’idea di Sagreneiborghi.it è far conoscere bellezze e tradizioni locali a più persone possibili, mettendo a disposizione informazioni ed un archivio liberamente consultabile ed organizzato per regioni e province nel quale ricercare Feste e Sagre in tutta Italia. Il progetto è ...