Recensioni servizi Web gratuiti

Cinema gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Questa categoria contiene siti che trattano argomenti legati al Cinema, come ad esempio: film con schede dettagliate, recensioni, personaggi... i cinema nelle città e le loro programmazioni, ed ancora, i trailers, gli attori, le curiosità, gli errori ecc. ecc. ...trovi veramente di tutto!
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • blog

    MadMass.it

    MadMass.it è una fanzine di cinema ed intrattenimento gestita da appassionati di film, comics, videogames e collezionismo che lancia un inno alla cultura pop raccontando in modo romantico e semiserio passioni, industrie e persone, spaziando tra arte, marketing ed esperienza di consumo.
  • blog

    Mondocinemablog.com

    Si tratta di un blog esclusivamente dedicato al mondo del cinema e dello spettacolo, parte del network di blog tematici facente capo al portale italiano Leonardo.it.
  • blog

    Stracinema

    Stracinema è blog di informazione cinematografica e televisiva. Nella sezione cinema potete trovare facilmente le news, le recensioni, festival, filmografie, speciali, film in uscita e box office. Nella sezione tv le serie tv, i film in tv e sguardo indiscreto sui programmi della tv italiana.
  • blog

    VivaCinema

    VivaCinema è un blog facente parte del network Nanopress.it, dedicato al mondo del cinema. Ogni giorno tantissime news, curiosità e anticipazioni: i film in uscita, le anteprime, i trailer, le classifiche, le colonne sonore, i festival e tanti gossip e curiosità sul mondo del cinema.