Home Web directory Software  Browser Browser plug-in
Recensioni servizi Web gratuiti

Browser plug-in gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Una serie di siti dove è possibile reperire e scaricare add-ons gratuiti per il proprio browser preferito: Internet Explorer, Firefox, Opera... e tutti gli altri.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo software
  • software Consigliato!

    Chrome Remote Desktop

    Si tratta di un componente aggiuntivo (plug-in) per il browser Chrome di Google. Come tale si rende facile da integrare per chi utilizza chiaramente il suddetto browser per navigare. Senza necessità di software di terze parti, permette difatti di accedere al computer di altre persone utilizzando il browser. Il fatto di essere un plug-in rappresenta sia il plus che il minus di questa soluzione, limitandolo ai soli utenti Chome.


  •                
  • software

    AdBlock Ultimate

    Un add-on per browser utile per difendervi da pubblicità indesiderata durante la navigazione. AdBlock Ultimate blocca banner, finestre di popup ed altri espedienti che rendono lenta e difficile la navigazione. Disponibile per tutti i browser più utilizzati.
  • software

    Blocksite

    Un interessante plugin per il Mozzilla Firefox che permette di bloccare l'accesso a siti senza troppe complicazioni. Una volta scaricato ed installato, Blocksite, consente dopo il riavvio del browser di impostare i blocchi. Basta andare sul menu Strumenti > Componenti aggiuntivi e cliccare sul pulsante Opzioni collocato sotto il nome di BlockSite per accedere alle impostazioni del componente aggiuntivo. Nella finestra che si apre, è sufficiente spuntarela casella ...
  • software

    EPubReader

    EPUBReader permette di leggere documenti ePub direttamente da Firefox. Nessuna applicazione aggiuntiva è necessaria!
  • software

    Kloudless

    Kloudless è un’estensione per Chrome che consente di salvare gli allegati delle email sui servizi cloud alla Dropbox. Si integra con Dropbox, Google Drive, Box e si connette con Gmail. Per farla funzionare basta installarla ed accreditare gli account dei vari servizi.
  • software

    Privacy Badger

    Privacy Badger è un prodotto di Electronic Frontier Foundation, ed è un add-on che s’installa sul browser e che permette di tenere la privacy sotto controllo mentre si naviga sul web. Questa estensione è progettata per proteggere automaticamente la privacy da tracker di terze parti che si avviano in maniera invisibile quando si naviga sul web. Al momento di questa segnalazione, il progetto è ancora in fase di test.