Recensioni servizi Web gratuiti

Diari di viaggio gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Diari, guide ed esperienze di viaggio. In questo spazio trovate presentati una serie di siti personali e blog dove gli stessi autori mettono a disposizione di tutta la comunità di viaggiatori online le proprie esperienze di viaggio, spesso con tanto di fotografie a documentarne i dettagli. Spesso questi siti, anche se in taluni casi non sono professionali come struttura, risultano molto utili a chi si appresta a viaggiare nei medesimi luoghi dove lo scrittore già è stato. Si possono difatti trovare avvertimenti, consigli e suggerimenti vari che in siti turistici magari non vengono svelati per ovvi motivi. Prima di partire, soprattutto per mete non prettamente pensate per i turisti, è quindi buona norma cercare in siti di questo tipo le esperienze già vissute da altri.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: tutti solo siti solo blog
  • blog

    Blogdiviaggi.com

    Da un blog di viaggio personale dove condividere i propri diari a community di viaggiatori: viaggiatori fai da te, vacanzieri, intrepidi avventurieri, turisti ma anche "local expert”, ognuno con il proprio stile di viaggio e la propria voce. Non c’e’ uno stereotipo del viaggiatore che “blogga” nella community di Blog di Viaggi, solo la passione per condividere diari di viaggio, aneddoti on the road ma anche recensioni di ristoranti, manifestazioni e ...
  •                
  • blog

    Compagnia dei Viaggiatori

    Blog di chi ama viaggiare fondato e gestito da giornalisti esperti di turismo, punto di riferimento per i viaggiatori.
  • blog

    Famigliainfuga.com

    Un diario di viaggio? Famigliainfuga.com è il blog di viaggi di Chiara, Michele ed i loro bimbi. Il primo blog di viaggi di Chiara e Michele dedicato alle vacanze in famiglia, un diario di viaggio che vuole essere di aiuto per trovare spunti ed idee a tutti coloro che vogliono andare con i bimbi in vacanza.
  • blog

    I love visit Italy

    Travel blog e lifestyle focalizzato sull'Italia e sul made in Italy


  • blog

    IlVagamondo.it

    IlVagamondo.it è un travel blog ideato per suggerire offerte, itinerari di viaggio, mostrare arte, cultura, tradizioni ed eventi in giro per il mondo e aiutarti nella navigazione web nella scelta di un volo, un hotel e altro, offrendoti una selezione dei migliori siti di agenzie viaggi online e tour operator.
  • blog

    Luoghidavedere.it

    Travel blog di una appassionata di viaggi che si propone di raccogliere e condividere le proprie esperienze di viaggio segnalando itinerari e località da visitare.
  • blog

    Mondoviaggiblog.com

    Blog dedicato ai viaggi e turismo del Network di Leonardo.it.
  • blog

    Motoeviaggi.com

    Blog dedicato al mondo del turismo su due ruote con proposte di itinerari e siti culturali da visitare.
  • blog

    Perfect Places

    Perfect Places è un blog di viaggi che offre racconti e suggerimenti rispetto gli itinerari di viaggio con consigli diretti di chi li ha effettuati.


  • blog

    Pinne in viaggio

    Blog di viaggi che parla di mete di mare nel mondo con una sezione dedicata a chi piace fare snorkeling e diving.