Recensioni servizi Web gratuiti

Pulsanti gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Qui trovate segnalati una serie di siti che offrono raccolte di pulsanti gratuiti già pronti da utilizzare in siti web, documenti, applicazioni ecc.. Trovate inoltre siti con utility e generatori di buttons.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Add to Any

    Si tratta di un widget, più semplicemente di un bottone che permette ai visitatori di un sito web di sottoscriverlo in uno dei vari servizi di social bookmarking o di aggiungerlo al proprio lettore di feed RSS.
  •                
  • sito

    Buttonmaker

    Un semplice generatore completamente gratuito di bottoni antipixel personalizzabili nei testi e nei colori.
  • sito

    Buttons Generator

    Nella progettazione di un sito Web, la chiamata all'azione (CTA) è importante per finalizzare il lavoro ed il pulsante gioca un ruolo importante. Per avere soluzioni pronte e personalizzabili puoi utilizzare questo tool dove troverai oltre 100 alternative per pulsanti moderni e di effetto. Ti basterà un click per ottenere il codice CSS del bottone pronto da usare nel tuo progetto Web. Il tool è gratuito e molto semplice da utilizzare.
  • sito

    Chicklet Creator

    Mette a disposizione un tool per la creazione di pulsanti utilizzati per la sottoscrizione dei feed.
  • sito

    Da Button Factory

    Un semplice ed utile servizio online per generare pulsanti da salvare in formato immagine.
  • sito

    E-Mail Icon Generator

    Un antico rimedio per combattere il fenomeno dello spamming sulla vostra casella di posta è quello di utilizzare nelle pagine web delle immagini contenenti il vostro indirizzo in modo da renderlo invisibile agli spambot. In questa pagina è presente un tool gratuito per generare al volo pulsanti contenenti il vostro indirizzo e-mail. Il servizio supporta svariati servizi tra cui: Gmail, Yahoo! Mail, Hotmail, ecc.
  • sito

    Free RSS graphic tool

    Free RSS graphic tool è un utility online per generare ''on the fly'' quei bottoncini 80x15, chiamati anche ''antipixel'' che riempiono i blog della rete. Semplice e veloce l'utilizzo, salvataggio della risorsa tramite tasto destro del mouse.
  • sito

    Generate a Button

    Servizio gratuito online che permette di generare pulsanti personalizzati. Basta scrivere il testo che comparirà nel bottone selezionando, carattere, stile colore e sfondo tra alcune soluzioni predefinite, stabilire la dimensione del bottone e cliccare ''generete the GIF''.
  • sito

    Graffitigen

    Si tratta di un simpatico servizio che consente di creare velocemente online pulsanti personalizzati con scritte stilizzate sul modello dei graffiti. Basta inserire il testo, nell'apposito campo e selezionare colori, misure ed angolazione del testo, sfondo e tipologia di font, premere in basso il bottone ''create my graffiti'' e il gioco è fatto. In alto potrete visualizzare l'anteprima della vostra realizzazione ed utilizzare le relative stringhe di codice per ...
  • sito

    My Cool Button

    My Cool Button offre un servizio gratuito online per generare pulsanti personalizzati in pochi passi.