Home Web directory Software Compressione files
Recensioni servizi Web gratuiti

Compressione files gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Per compressione si intende l'operazione che riduce le dimensioni di un file per minimizzare il tempo di trasmissione. Un file compresso deve essere decompresso prima di poterlo utilizzare. In questa categoria vengono raccolte informazioni e strumenti gratuiti per comprimere files di qualsiasi tipo.
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO: solo siti solo software
                   
  • software

    ALZip

    ALZip è un programma per l'archiviazione e la compressione di file. Supporta 36 formati, aprendo anche formati di masterizzazione CD: ISO e BIN.
  •                
  •                
  • software

    Filzip

    Filzip è un programma gratuito di compressione che supporta ZIP, RAR, ARJ, CAM, TAR, ACE, ZOO ed altri formati di archivi. Filzip è una valida soluzione per gestire, creare e aprire file compressi.
  • software

    IZArc

    IZArc fornisce uno strumento per la compressione dei propri files. Supporta 7-ZIP, A, ACE, ARC, ARJ, B64, BH, BIN, BZ2, BZA, C2D, CAB, CDI, CPIO, DEB, ENC, GCA, GZ, GZA, HA, IMG, ISO, JAR, LHA, LIB, LZH, MDF, MBF, MIM, NRG, PAK, PDI, PK3, RAR, RPM, TAR, TAZ, TBZ, TGZ, TZ, UUE, WAR, XXE, YZ1, Z, ZIP, ZOO. Freeware.
  • sito

    OpenRarFile.com

    Se avete a che fare con un compuer che non è in grado per qualche motivo di decomprimere archivi di files compressi, nessun problema: la soluzione ve la offre direttamente online OpenRarFile.com, un servizio gratuito che consente, previa upload degli archivi presenti sul vostro Hard Disk, di aprirne il contenuto. OpenRarFile.com supporta gli archivi con estensione .RAR, ma anche TAR, TGZ e ZIP. Oltre che in decompressione il servizio permette di creare archivi ...
  • software

    PeaZip

    PeaZip è un software di archiviazione gratuito e open source (LGPL), disponibile per Windows e Linux, che gestisce archivi in numerosi formati (zip, tar, 7z, quad, paq8, pea), è inoltre in grado di estrarre rar, cab, arj, lha e molti altri formati ancora, oltre che cifrare e splittare/riunire file. Il programma ha funzioni di filtro avanzate per ricercare contenuti negli archivi e consente di salvare le operazioni come linee di comandi che potranno essere usate ...
  • software

    QuickZip

    Freeware per la compressione, decompressione di files.
  • software

    The Unarchiver

    The Unarchiver è un software gratuito per Mac OS, per la compressione e decompressione di files. Da queste pagine è possibile effettuare il download del programma.
  • software

    TugZip

    TugZip è un software freeware per la compressione e decompressione di files che presenta funzionalità molto simili al noto WinZip. Supporta gli molti archivi tra cui zip e rar e permette di criptare gli archivi creati.
  • sito

    Wobzip

    Wobzip è un'applicazione online che permette di decomprimere innumerevoli formati compressi prelevandoli dal vostro hard disk. Basta caricare online il file (massimo 100 mb e non protetto da password), Wobzip, provvederà a fornire il link per il download diretto della risorsa scompattata.
  • software

    Zip2fix

    Si tratta di un utile programma gratuito per sistemi Windows che consente di estrarre files non danneggiati da archivi compressi corrotti. Da queste pagine è possibile scaricare il programma.