Recensioni servizi Web gratuiti

Terrorismo gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Il terrorismo è un termine entrato nell'uso comune a indicare la strategia del terrore. La definizione di terrorismo non è unica, e varia a seconda del punto di vista. Chi da una parte è indicato come terrorista, dall'altra parte può essere considerato combattente per la libertà. Le strategie del terrore sono plurime, ma hanno in comune l'incutere paura come mezzo per raggiungere uno scopo. In questa categoria si vogliono raccogliere tutti i siti di informazione generica e quelli dedicati ad eventi storici ed attentati che hanno segnato la storia del nostro paese e del resto del mondo.
Per non dimenticare ...
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
                   
  • sito

    11 settembre Racconto per Immagini

    Propone una raccolta di gallerie fotografiche per non dimenticare la tragedia dell'11 settembre.
  •                
    adv
                   
  •                
  • sito

    19 luglio 1992

    Sito dedicato all'anniversario della strage di via d'Amelio. Per non dimenticare.
  • sito

    Crono911

    Da questo sito è possibile scaricare una serie di documenti gratuti, compreso l' EBook Crono911 che traccia la storia e analizza i fatti dell'11 settembre 2001.
  • sito

    Globalincidentmap.com

    Curiosa applicazione realizzata utilizzando le mappe di Google. Si propone di segnalare le località del mondo soggette a probabilità di atti terroristici. Bizzarro.
  • sito

    Stragi.it

    Sito Web di riferimento dell'Associazione dei familiari delle vittime della strage alla stazione di Bologna del 2 Agosto 1980. Dopo 30 anni dal disastro l'Associazione si prefigge sempre lo scopo ''di ottenere con tutte le iniziative possibili la giustizia dovuta''. In queste pagine sono disponibili documenti storici ed informazioni.
  • sito

    The Sonic Memorial Project

    Si tratta di un progetto per non dimenticare la tragedia dell'11 settembre e riviverla riproponendo risorse audio e registrazioni originali di quei momenti. In inglese.
  • sito

    VittimeTerrorismo.it

    Sito dell'Associazione Italiana Vittime del Terrorismo. L'associazione vuole aggiungersi ad altre organizzazioni di tipo sindacale esistenti in Italia. Si propone, infatti, di svolgere un'azione di sensibilizzazione e di cooperazione volta a promuovere nuovi momenti di riconoscimento e di tutela che possano garantire i diritti, le esigenze e le aspettative delle vittime o dei famigliari superstiti. Informazioni, iniziative, documentazione ed altro.