Recensioni servizi Web gratuiti

Squadre inglesi gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Inghilterra, patria del calcio. Questa categoria raccoglie i siti ufficiali dei club inglesi maggiori. Trovi tutti i siti ufficiali delle squadre della Premiership, dal 1992 il maggiore campionato inglese. Trovi anche gran parte delle squadre di Championship (la seconda serie) oltre a qualche storico team di Division I e II.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Middlesbrough

    The BORO World, ovvero il sito ufficiale del Middlesbrough Football Club, squadra inglese di calcio. Boro è difatti anche il loro soprannome. Giocano al Riverside Stadium, la loro maglia è di colore rosso.
  • sito

    Newcastle

    Web site ufficiale dei bianconeri inglesi, il Newcastle United. St.James' Park è lo stadio dove giocano, a righe verticali bianco e nere la loro maglia. Club Nickname: The Magpies o The Toon.
  • sito

    Norwich City

    E' il sito ufficiale del canarini (The Canaries) di Norwich. Così è soprannominata la squadra inglese del Norwich City Football Club. Giocano al Carrow Road ed i colori della loro maglia sono giallo e verde.
  • sito

    Nottingham Forest

    Il sito ufficiale della gloriosa compagine inglese del Nottingham Forest. Giocano al City Ground ed il loro soprannome, The Reds, prende il nome dal colore della loro maglia: rossa.
  • sito

    Notts County

    Il Notts County Football Club, squadra di Nottingham con maglia a righe verticali bianconere, da cui la Juventus, non volendo, ha preso origine per le proprie maglie che hanno fatto storia. Il Notts County è uno dei cinque club calcistici più antichi del mondo, preceduto solo da Sheffield FC, Hallam, Cray Wanderers e Worksop Town; a fronte del fatto che il più remoto in assoluto sia lo Sheffield FC, fondato nel 1857, il Notts County può fregiarsi del titolo di ...
  • sito

    Plymouth Argyle

    Sito ufficiale della squadra inglese Plymouth Argyle FC. I pellegrini (The Pilgrims) di Plymouth vestono una maglia dai colori Verde e Bianco. Home Park è il loro stadio.
  • sito

    Portsmouth

    Pagine Web ufficiali del club inglese di Portsmouth. Gioca al Fratton Park, la maglia ha i colori Blu, Bianco e Rosso. Team Nickname: Pompey.
  • sito

    Preston NE

    Sito ufficiale della storica squadra del Preston North End FC, la prima squadra ad aver vinto il maggiore campionato inglese (che allora era la Division 1) nel lontano 1889.
  • sito

    Queens Park Rangers

    QPR Official Website. I QPR sono i Queens Park Rangers, squadra di Londra dalla maglia bianco-blu a righe orizzontali. Giocano al Loftus Road Stadium e sono soprannominati The Superhoops.
  • sito

    Reading

    Official Site dei Royals, la squadra bianco-blue del Reading FC d'inghilterra.