Recensioni servizi Web gratuiti

Videoconferenza gratis

Cosa trovi in questa categoria:
Si definisce Videoconferenza la combinazione di due tecnologie:
- la videotelefonia, che permette di vedere soltanto il proprio interlocutore.
- la videoconferenza vera e propria, che permette a più persone di condividere un unico canale di comunicazione.
Oltre alla possibilità di vedere il proprio interlocutore, la videoconferenza permette a volte di disporre di un pannello di controllo dove sono indicati i soggetti partecipanti.
Sottocategorie presenti
VISUALIZZAZIONE: Standard | Elenco
FILTRA PER TIPO:
  • sito

    Vchatter

    Vchatter offre una soluzione per comunicare con i vostri amici su Facebook via browser con possibilità di stabilire anche un contatto video attraverso la propria webcam. Da testare.
  • sito

    Wengo Meeting

    Wengo Meeting offre la possibilità di organizzare e gestire gratuitamente videoconferenze con altre 4 persone direttamente via browser, senza dover scaricare alcun software. Chi ha installato una webcam sul proprio PC potrà creare una room privata nella quale invitare via e-mail altri utenti, inviando loro un link predefinito per accedere alla conferenza. L'applicazione supporta sistemi Windows, Mac e Linux. E' necessario aver già installato l'ultima versione ...
  • sito

    X-Kings

    X-Kings è un gioco online a turni, massivamente multigiocatore, che viene giocato usando un browser web, senza dover installare niente. X-Kings è gratuito ed è un gioco Made in Italy, sviluppato e gestito in Italia. Online sul sito, informazioni, caratteristiche e regolamento del gioco.
  • sito

    Zoho Meeting

    Zoho Meeting è una delle potenti applicazioni della suite di Zoho che permette di realizzare conferenze, incontri di lavoro online, proponendo una soluzione gratuita all'avanguardia. Organizzazione e gestione di videoconferenze dunque, qualunque sia il sistema operativo utilizzato dai partecipanti compatibile con diverse tecnologie (Flash, Java, ActiveX). Zoho Meeting si integra con Skype per quanto riguarda la comunicazione via voip, ed è possibile utilizzarlo ...