Lezioni gratuite di Yoga for Kids, vieni a scoprirlo nella nuova scuola YIES - Your Italian English School

Un evento dedicato ai bambini a Vedano al Lambro, sabato 11 giugno dalle ore 10.00 alle ore 13.00, presso la sede di YIES - Your Italian English School, in Via Monte Grappa 17.
del 09/06/16 -

Una mattinata dedicata allo Yoga per i bambini, per scoprire i benefici che questa disciplina orientale può avere sul benessere anche dei piccoli.

Sabato 11 giugno, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 lezioni gratuite di Yoga for Kids si terranno presso i nuovissimi spazi di YIES - Your Italian English School, la nuova scuola elementare di Vedano al Lambro (Via Monte Grappa 17), a due passi dal parco di Monza, che integra il programma scolastico italiano e inglese.

Insegnanti specializzati nell’insegnamento dello yoga per bambini mostreranno alle famiglie le potenzialità e i vantaggi dello Yoga, che farà parte dei Club pomeridiani proposti dalla scuola ai propri alunni, ma anche a tutti gli esterni che vorranno accedere alle varie iniziative. Le lezioni sono realizzate in collaborazione con AIPY – Associazione Italiana Pedagogia Yoga, fondata da Clemi Tedeschi e Rachele Brambilla.
L’evento sarà anche l’occasione per visitare gli spazi di YIES - Your Italian English School. La nuova scuola elementare multilingue, che aprirà a settembre con il nuovo anno scolastico, si pone l’obiettivo di creare un percorso di crescita che prepari i bambini ad affrontare le sfide del 21° secolo.

Per maggiori informazioni sull’evento e sulla scuola è possibile consultare il sito www.yieschool.com, oppure contattare il numero 345.8347521.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Borsani Comunicazione
Responsabile account:
Natascia Pedrona (Executive Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 270402