Home news Hi-tech Comunicato

XY Retail presenta l’innovativo sistema OMS integrato – XY DOM

XY Retail presenta l’innovativo sistema OMS integrato – XY DOM: la soluzione ideale per la gestione e l’evasione degli ordini.
del 27/06/23 -

MILANO – XY Retail, azienda leader nella fornitura di soluzioni omnichannel per il retail, è orgogliosa di annunciare il lancio della sua ultima innovazione, XY DOM, un sistema all’avanguardia per la gestione diffusa degli ordini che rivoluzionerà il settore del retail. XY DOM semplifica, elabora e ottimizza l’evasione degli ordini su più canali di vendita, garantendo un’esperienza fluida e senza intoppi sia per le aziende che per i clienti.

XY DOM offre una serie di funzionalità che consentono ai retailer di gestire in modo efficiente gli ordini provenienti da tutti i canali all’interno di un’unica piattaforma headless, unificata e basata su cloud e microservizi. La flessibilità della piattaforma consente alle aziende di adattare l’offerta alle loro esigenze specifiche, utilizzando le giacenze disponibili presso i centri di distribuzione, i negozi, i dark store e i fornitori di logistica terzi. Questa rete di adempimento altamente adattabile consente ai rivenditori di massimizzare l’efficienza e di soddisfare facilmente le aspettative in continua evoluzione dei loro clienti.

Grazie alle regole customizzabili per il calcolo dei costi, la gestione dei resi e l’evasione degli ordini e le spedizioni, XY DOM consente ai rivenditori di ottimizzare i processi in base agli obiettivi aziendali specifici. Questo livello avanzato di controllo porta a un processo di evasione più snello ed efficace, che consente alle aziende di avere successo.

XY DOM semplifica anche l’intero processo di restituzione dei prodotti, gestendo i luoghi di restituzione, le informazioni sui prodotti e le regole di elaborazione dei resi. Questa soluzione completa garantisce un’esperienza fluida e soddisfacente per i clienti, favorendo la fidelizzazione e mantenendo un’immagine positiva del marchio.

Per migliorare ulteriormente l’esperienza del cliente, XY DOM supporta una serie di comode opzioni di consegna, come il ritiro in negozio, la spedizione dal negozio e il ritiro a bordo strada. Questa flessibilità consente alle aziende di adattarsi alle esigenze dei clienti, migliorando la soddisfazione generale e promuovendo la fedeltà a lungo termine.

“Siamo entusiasti di presentare XY DOM, destinato a trasformare il modo in cui i retailer affrontano la gestione e l’evasione degli ordini”, ha dichiarato Susan Jeffers, CEO di XY Retail. “Grazie ad un ampio set di funzionalità e di opzioni personalizzabili, XY DOM è la soluzione ideale per le aziende che vogliono aumentare l’efficienza, migliorare la soddisfazione dei clienti ed eccellere in un mercato sempre più competitivo. Retailer leader nel mercato hanno già adottato XY DOM e stanno sperimentando notevoli miglioramenti nei processi di gestione degli ordini e nella soddisfazione dei clienti”.

Il sistema DOM di XY Retail è disponibile da subito e consente alle aziende di rivoluzionare i processi di gestione ed evasione degli ordini.

Per maggiori informazioni su XY DOM e su come può essere utile alla vostra attività retail, visita il sito:

https://www.xyretail.com/OMS.html

XY Retail
XY Retail è l’unica piattaforma con soluzioni di commercio omnichannel unificato e creata ad hoc per i marchi che desiderano semplificare le proprie operazioni online e offline, promuovere relazioni significative con i clienti e ridefinire l’esperienza in negozio per consumatori e dipendenti. Brand di lusso internazionali hanno adottato la piattaforma cloud mobile first di XY Retail basata su API (Application Programming Interface) per modernizzare i propri negozi e gestire tutte le operazioni di vendita a livello globale – dall’analisi dei dati, alla gestione del magazzino e degli ordini, fino all’esperienza finale del cliente. La piattaforma rende più efficaci anche le vendite, consentendo di evadere gli ordini online con un miglioramento fino al 300%. XY Retail ha sede a New York e Milano e opera in più di 23 paesi. La società è sostenuta da Stage 1 Ventures e Monta Visa Capital.

Per saperne di più:



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Start Hub Consulting
Responsabile account:
Jacopo Fiorentino (Direttore comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 379757