Home news Aziendali Comunicato

WEVOZ parteciperà al WAICF24, il Festival Mondiale sull'Intelligenza Artificiale

WEVOZ, la startup siciliana che ha lanciato il primo social vocale, parteciperà al WAICF24, il Festival Mondiale sull’Intelligenza Artificiale, che si terrà in Francia, a Cannes, dall’8 al 10 febbraio 2024.
del 24/01/24 -

Termini Imerese, 22.01.2024 - WEVOZ sarà presente con un proprio stand al WAICF24, dove sono previste 16.000 presenze, durante il quale presenterà le proprie soluzioni ad un pubblico di potenziali partner, con cui poter sviluppare, per la prima volta in una piattaforma social, l’implementazione di soluzioni AI.

WEVOZ è una startup con sede a Termini Imerese, in provincia di Palermo, che ha debuttato due anni fa con il lancio di un’innovativa piattaforma social basata sulle interazioni vocali. Dopo l’iniziale rilascio della versione Beta, l’app è stata ritirata per un profondo restyling e promette, con i prossimi aggiornamenti, un’esperienza social che libera gli utenti dalla screen addiction.

WEVOZ sarà disponibile per il download gratuito negli store Android e iOS successivamente all’evento di Cannes.

"Sono molto orgoglioso di rappresentare WeVoz in questa importante manifestazione - ha dichiarato Christian Di Sante, co-founder del progetto - Questa è un'occasione unica per incontrare nuovi potenziali partner ed investitori, con i quali affrontare la stimolante sfida di rendere i social più accessibili, coinvolgenti e dinamici".

Per ulteriori informazioni, contattare:
Manlio Arnone

WeVoz srl
Christian Di Sante (co-founder)