Home news Corsi Comunicato

Webinar gratuito: come creare una reputazione che genera vendite

Scopri in questo webinar come generare vendite grazie alla reputazione pubblica della tua azienda: chi parla della tua azienda puo’ diventare il tuo piu’ grande alleato o l tuo peggior nemico!
del 05/07/21 -

SCOPRI IN QUESTO WEBINAR COME GENERARE VENDITE GRAZIE ALLA REPUTAZIONE PUBBLICA DELLA TUA AZIENDA: CHI PARLA DELLA TUA AZIENDA PUO’ DIVENTARE IL TUO PIU’ GRANDE ALLEATO O IL TUO PEGGIOR NEMICO! COME CREI QUESTO MECCANISMO PER LA TUA ATTIVITÀ?
Con questo Webinar gratuito avrai la possibilità di scoprire il metodo per avere una reputazione aziendale che genera e facilita il processo di vendita.

01.
COME SI FORMA LA REPUTAZIONE NELLA VITA REALE
02.
WEBPUTATION: ATTUA CONTROLLO E STIMOLO ALLA TUA REPUTAZIONE ONLINE
03.
COME GESTIRE CON SUCCESSO LE INFORMAZIONI NEGATIVE RIGUARDO ALLA TUA REPUTAZIONE
04.
COME ASSICURARTI UNA OTTIMA REPUTAZIONE ONLINE E OFFLINE
05.
COME ATTUARE UNA SINERGIA TRA REPUTAZIONE E PASSAPAROLA
06.
COME GENERARE VENDITE IN CRESCITA GRAZIE ALLA REPUTAZIONE

RELATORE ANDREA FURLAN
Marketing Strategist
Video Promotions ViP Sagl

VIDEO PROMOTIONS VIP SAGL
L’idea Video Promotions nasce da una seria necessità che tutte le imprese oggi hanno e che è stata individuata dal suo fondatore dopo migliaia di ore di consulenza aziendale fornite a centinaia di aziende attraverso due decenni. Da qui la forza di un sistema promozionale che in attività dal 2005 conta in Ticino oltre 1000 campagne promozionali di successo.
La mission di Video Promotions consiste nel fornire alle attività ticinesi mezzi per creare e mantenere una posizione da leader di immagine. Attraverso l’accattivante flusso di immagini ripetute nel tempo, facciamo diventare l’oggetto della nostra comunicazione, parte dei pensieri e della vita quotidiana dei suoi clienti e potenziali.
Per noi ogni singolo cliente è un gioiello che, come tale, deve essere visto, riconosciuto e ricordato dal suo pubblico. Per questo lavoriamo, in Ticino, solo con una piccola percentuale di ditte, selezionate in settori specifici, per ottenere con ognuno di loro questo risultato a medio-lungo termine.

Video Promotions ViP Sagl
Andrea Furlan (Responsabile)