Home news Internet Comunicato

Wabum il Social per gli incontri

Rilasciata la prima release di Wabum, la nuova piattaforma dedicata agli incontri
del 06/05/16 -

Wabum è un social network dedicato agli incontri.

Rilasciata la prima versione a Maggio 2016 è stato concepito come un prodotto che sia perfetto per generare contatti nella maniera più semplice e diretta possibile, mediante un'interfaccia divertente e sicura.
Anche nel caso in cui gli utenti decidano di mantenere le proprie amicizie esclusivamente online ed usare la chat integrata, si tratta comunque di un'esperienza sicuramente molto coinvolgente.
Una volta attivato il prodotto l'utilizzo di Wabum è completamente gratuito senza nessun tipo di canone mensile o di abbonamento.


Alcune informazioni:

Wabum è frutto di una join venture Anglo Italiana, un gruppo internazionale di giovani programmatori ed imprenditori con una decennale esperienza in tecnologia web, dating e digital marketing, un progetto globale ma pensato per realtà locali.
La nostra missione è consentire a tutti di conoscere persone sia a livello locale che internazionale in modo sicuro, facile e divertente utilizzando le più avanzate tecnologie disponibili.
Siamo costantemente impegnati nello sviluppo di nuove funzionalità e servizi che permettano agli iscritti di trovare nuovi amici in modo semplice e divertente.
Le attività di Wabum vengono svolte negli uffici di Londra e di Roma, dove ogni giorno i nostri team tecnici e commerciali si impegnano nel promuovere e curare ogni aspetto del prodotto.

Wabum è raggiungibile all'indirizzo wabum.net



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
WABUM
Responsabile account:
Linda Florenzi (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 268610