Home news Sport Comunicato

Vecchia Signora in scioltezza?

A pochi giorni dall'inizio della Serie A, i bookmakers non hanno dubbi: la Juventus si aggiudicherà in scioltezza il sesto sudetto consecutivo.
del 17/08/16 -

In effetti, non mancano i motivi per puntare sulla vittoria finale dei bianconeri: la sagacia tattica di Allegri; la seconda giovinezza di Buffon; la solidità di una difesa impreziosita da Dani Alves e Benatia; gli arrivi di Higuain e Pjanic, che hanno indebolito le avversarie più accreditate della Vecchia Signora.

Tuttavia, Leicester City e Portogallo ci hanno appena ricordato che il pallone è rotondo e che nel calcio tutto è possibile.
Di conseguenza, il Napoli di Sarri, la Roma di Totti e Spalletti, la Lazio di Simone Inzaghi, la Fiorentina di Sousa e le milanesi dei cinesi possono sognare il tricolore.

Segnalato il solito valzer delle panchine (9 club su 20 hanno cambiato allenatore) e salutato con piacere il debutto assoluto in Serie A del Crotone, vi ricordiamo che bet4win.it proporrà i pronostici commentati di tutte le 380 partite del campionato più bello del mondo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
G.W. srl
Responsabile account:
Giovanni Branca (responsabile comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 273151